UOLTER,DOPO DI NOI NON SEI STATO PIU' FELICE
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Una finale di Coppa Italia persa fuori casa ai rigori dalla Samp contro la Lazio e una Coppa Italia vinta col Napoli.Il resto grigio e infelice tra Inter ,Watford e Torino.Insomma dopo di noi quasi solo amarezze. Per me resti un grande .La salvezza col -11 incancellabile. Chissa' in un futuro se le nostre strade si rincroceranno
- Lilleuro
- Moderatore
Ha portato il Napoli agli ottavi di Champions schierando gente come Aronica e Grava. Ha portato il Torino in Europa League, dimostrando un'ottima continuità di risultati. Non so dove le vedi tutte queste delusioni, a parte l'Inter, dove più o meno hanno deluso gli ultimi settecento allenatori.
Se poi si pretendevano le coppe e i trofei allora è un altro discorso, ma non mi pare si potessero avanzare certe pretese con squadre come Samp, Watford o Torino. E con la Samp ci è pure arrivato vicinissimo.
Non è un mago, non farà giocare in modo spumeggiante le sue squadre, non avrà neanche l'atteggiamento del grandissimo coach ... ma è un ottimo allenatore e i risultati ottenuti alla guida di tante squadre lo dimostrano.
A Torino ormai si era rotto qualcosa, ma nessuno parla del mercato inesistente che ha fatto Cairo la scorsa estate. Non è arrivato nessuno, a parte Laxalt l'ultimo giorno di mercato (sostanzialmente un panchinaro). Per una squadra che voleva almeno confermarsi, una grande delusione.
E dubito fortemente che con Longo le cose possano cambiare (l'esordio mi pare sia stato decisamente poco incoraggiante in questo senso).
Se poi si pretendevano le coppe e i trofei allora è un altro discorso, ma non mi pare si potessero avanzare certe pretese con squadre come Samp, Watford o Torino. E con la Samp ci è pure arrivato vicinissimo.
Non è un mago, non farà giocare in modo spumeggiante le sue squadre, non avrà neanche l'atteggiamento del grandissimo coach ... ma è un ottimo allenatore e i risultati ottenuti alla guida di tante squadre lo dimostrano.
A Torino ormai si era rotto qualcosa, ma nessuno parla del mercato inesistente che ha fatto Cairo la scorsa estate. Non è arrivato nessuno, a parte Laxalt l'ultimo giorno di mercato (sostanzialmente un panchinaro). Per una squadra che voleva almeno confermarsi, una grande delusione.
E dubito fortemente che con Longo le cose possano cambiare (l'esordio mi pare sia stato decisamente poco incoraggiante in questo senso).
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Ma infatti sono d'accordo.Per me resta un grandissimo ed avro' gratitudine eterna.Lilleuro ha scritto: ↑11/02/2020, 18:30 Ha portato il Napoli agli ottavi di Champions schierando gente come Aronica e Grava. Ha portato il Torino in Europa League, dimostrando un'ottima continuità di risultati. Non so dove le vedi tutte queste delusioni, a parte l'Inter, dove più o meno hanno deluso gli ultimi settecento allenatori.