Solo la maggiore classe dei singoli ha permesso di vincere questa difficile partita: gioco non pervenuto; segnali preoccupanti

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Il problema sono gli infortuni, in questo momento non abbiamo 5 esterni... Garufo e Bresciani sono fuori e oggi si è fatto male pure Rolando. Speriamo recuperi per lunedì sera, altrimenti credo saremo costretti a vedere di nuovo Blondett sulla fascia destra, con Liotti a sinistra.Lillo sei uno ha scritto: ↑02/02/2020, 20:49 Qualche problema ce lo abbiamo visto che, nonostante ci sono 5 esterni (Rolando, Garufo, Bresciani, Rubin e Liotti), Toscano impiega Blondett![]()
Cambia modulo.
Ti quoto totalmente, il Francavilla gli ha dato i tre punti in modo evidente, la Vibonese si è appunto giocata la partita della vita, ora io non dico di tornare agli anni 80/90 quando si andava in trasferta come si andava in guerra però tenere conto di quello che succede si. Il Bari continua a rubare in un modo o nell’altro, ieri la Vibonese pareva presa dalla tarantola, andiamo avanti partita per partita 3 punti d’oro e fanculo Vibo (e pure Bari per quel che mi riguarda).quilor ha scritto: ↑03/02/2020, 10:11 Ieri sera avevo un sonno cane e non ho espresso tutte le mio opinioni perché Morfeo si era impossessato di me.
Allora, la squadra sembrerebbe avere avuto un'involuzione rispetto alla partita precedente ma in realtà credo che il Bari corre come noi. Ieri il bari ha "passeggiato" con la Virtus Francavilla che si "scansava" per fare vincere il Bari. E' infatti umanamente impossibile (contro ogni legge medio/fisica) che il Francavilla che correva a 200 contro di noi ieri passeggiava a cospetto di una squadra che fino a ieri andava più lenta di noi. Qualcuno potrebbe spiegare come il Francavilla ritorna "imballato" mentre il Bari trova freschezza? Me lo aspettavo abbondantemente cmq.
Sono rimasto molto ma molto deluso dalla Vibonese. Sono sincero. Mi sarei aspettato lo stesso trattamento che la Virtus ha avuto per il Bari. Invece cari Signori, la Vibonese si è fatta la partita della vita, ripeto della vita.
Addirittura il portiere ad andare in avanti per pareggiare. Se non si riceve aiuto nemmeno da una succursale di Reggio…
Mi auguro vivamente che la Vibonese quanto prima ritorni in serie D e ci rimanga a vita. Per anni, ripeto per anni, da Vibo sono venuti a vedere serie A e serie B a Reggio e sono stati trattati con i guanti bianchi e con il tappeto rosso.
Nessuno mi venga a dire che una cosa è il pubblico e una cosa è la squadra/società perché ragazzi parliamo di Vibo ovvero di un paesazzo. E in un paesazzo se il pubblico "invita" la squadra a non caricarsi e a scansarsi (ripeto, come il Francavilla ha fatto a Bari) la squadra si scansa.
E invece addirittura è stata in maniera veemente richiesta l'ammonizione di Sounas che l'arbitro aspettava di potere ammonire quanto prima.
A mio avviso l'aiutino è giunto o da Bari o da Terni. E anche le dichiarazioni del DS della Vibonese confermano questo. Tu non puoi, dopo che ti riempiamo uno stadio, dopo che c'è un rapporto di rispetto tra i tifosi, dopo che per una vita tutta Vibo si è riversata a Reggio a tifare Reggina in serie A e serie B fottendosene del loro capoluogo storico, andare a rilasciare certe dichiarazioni che continuano ad alzare un polverone contro la Reggina.
Invito Gallo e la società Reggina Calcio 1914 a ricordarsi nel tempo come la Vibonese ha aiutato la Reggina.
Io penso questo, mi spiace.
ieri si doveva vincere 2-0 nella tranquillità e invece si rischiava di perdere la Serie B a Vibo, figghioli...non zanniamu (se pareggiano al 91° su punizione ce ne facciamo pianti/risate).
PS: Tito si fici a partita da vita...e va bhe...ricordiamocelo...