Scusami ma no, le cose non stanno così. Innanzitutto non ho mai parlato di cose "stupide", ho detto che hai semplificato in modo stupido un concetto che forse era semplice ma non stupido, per cui ti pregherei di non scrivere cose inesatte, graziequilor ha scritto: ↑22/01/2020, 23:23 Lilleuro permettimi. Non più tardi di due settimane fa mi hai scritto (e non ti ho risposto perchè ho capito il momento di nervosismo come ti prego di comprendere il mio adesso) che era una cosa stupida scrivere che Corazza giocava perchè aveva fatto 14 gol.
Mi spiace per la mia Reggina ma mi fa piacere che sei arrivato a ciò che ho visto già due settimane fa.
Poi voglio capire perchè adesso i calci piazzati li batte Liotti. Questo mi pare il Procopio dell'anno scorso.
Figghioli...rrivamu terzi

Il mio discorso, che devo purtroppo articolare di nuovo perché evidentemente non hai capito, era diverso (e due settimane fa direi che aveva anche una valenza altrettanto diversa).
Io ho semplicemente detto che togliere un attaccante che ha reso tanto, il capocannoniere del campionato, perché non segna da due partite (Viterbese e Sicula Leonzio), per mettere un centravanti arrivato da pochi giorni come Sarao non è una cosa semplice per un allenatore, non è neanche sensato pensare che possa esserlo per lui. Può esserlo per un utente che scrive su un forum, che non rischia niente e può dire tutto quello che gli pare.
Oggi, dopo 4 partite consecutive a secco (e con questa sono 5) e una coppia Reginaldo-Denis che ha fatto vedere di essere in tutt'altra forma, dire che Corazza non dovrebbe giocare penso abbia tutt'altro senso. E la scelta di Toscano di inserirlo ugualmente penso sia concretamente criticabile.
Mi domando comunque dove stavi 4 giorni fa, quando l'allenatore ti ha accontentato mettendo Sarao dal primo minuto, che non ha strusciato un pallone manco per sbaglio.
Non compiacerti, senti a me. Pensa alla Reggina, gli "avevo ragione io" lasciali perdere che non portano punti