E si sa che quest'anno quando giochiamo in casa...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Mi hanno lasciato senza parole per come anche stavolta, malgrado siano in evidente calo psicofisico, ci abbiano creduto fino alla fine. Reginaldo è un atleta incredibile, sono tutti umili e non mollano mai. Una Reggina così forse l’ho vista solo ai tempi di Scala. Detto questo è interessante vedere come a Viterbo dopo il furto di domenica scorsa si siano lamentati relativamente e abbiano accettato la sconfitta con sportività e dimostrando competenza, a Lentini si stanno piangendo insultando e recriminando sull’arbitro, con la solita sceneggiata del presidente che delira di complotti.
mohammed ha scritto: ↑15/12/2019, 23:19Mi hanno lasciato senza parole per come anche stavolta, malgrado siano in evidente calo psicofisico, ci abbiano creduto fino alla fine. Reginaldo è un atleta incredibile, sono tutti umili e non mollano mai. Una Reggina così forse l’ho vista solo ai tempi di Scala. Detto questo è interessante vedere come a Viterbo dopo il furto di domenica scorsa si siano lamentati relativamente e abbiano accettato la sconfitta con sportività e dimostrando competenza, a Lentini si stanno piangendo insultando e recriminando sull’arbitro, con la solita sceneggiata del presidente che delira di complotti.