
Vincere

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Nick hai detto tutto tu, non serve aggiungere altro.nick ha scritto: ↑01/12/2019, 17:16![]()
Ancora una vittoria senza patemi d'animo con una superiorità schiacciante, direi imbarazzante per questa categoria. Diamo l'impressione che possiamo strapazzare qualsiasi avversario, eppure questo Teramo era dato in gran forma alla vigilia e ci ha impensierito solo nel primo quarto d'ora quando avrebbe potuto pareggiare, poi un monologo Amaranto ed è sembrato quasi che non volessimo infierire...
Comunque campionato ancora lungo, le avversarie non mollano quindi testa bassa e pedalare....
Perfetto, Lilleuro. Ragionamento che non fà una piega.Lilleuro ha scritto: ↑02/12/2019, 20:53 E' vero, è un campionato durissimo perchè ci sone due squadre attrezzatissime come Ternana e Bari, più altre due che stanno rendendo oltre il loro valore come Potenza e Monopoli. Se ci pensate è ancora più assurdo che la Reggina abbia solo 10 punti di vantaggio sulla quinta in classifica ... il Monza nel girone A ha già chiuso ogni discorso, pur facendo un campionato analogo al nostro ... ha 13 punti sulla seconda e 15 sulla quinta. Questi 5-6 punti di differenza, alla fine, sono imputabili anche, per non dire soprattutto, alle vittorie MOLTO fortunose che hanno ottenuto Ternana e Potenza nei finali di gara. In una condizione normale, noi oggi dovremmo essere a +10 sul Bari e le altre già tagliate fuori.
Il problema, come è già stato sottolineato, è che alle spalle delle prime cinque c'è il vuoto ... Catanzaro e Catania hanno fatto schifo, le altre sono qualitativamente di una categoria inferiore. Se non abbiamo un vantaggio più consistenze è anche perchè nessuna delle altre è in grado di togliere punti alle più forti. Per cui dobbiamo rassegnarci, per vincere questo campionato dobbiamo continuare su questa strada, evitando passi falsi contro le squadre più deboli e concentrandoci poi sugli scontri diretti, che saranno tutti in casa.