
Vincere

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Già detto così cambia molto il senso, tu però dici che anche i giocatori che non hanno molte presenze devono farsi trovare pronti, ma non vale per tutti, c’è Doumbia che è reduce da vari infortuni, De Francesco è un giocatore reduce da una brutta annata, si deve ricostruire e probabilmente non ha ancora trovato un ruolo nel gioco di Toscano, ma la classe è indiscutibile, comunque d’accordo, remiamo tutti nella stessa direzione, piuttosto se qualcuno ha voglia si faccia un giro sulla pagina fb di Monopoli 1966 dove praticamente tutti ci insultano dandoci dei ladri, raccomandati, parlano di rigori inesistenti e dicono che siamo una squadretta, impagabile l’intervista a Scienza che si dimostra a livello di Auteri.Petrus ha scritto: ↑20/10/2019, 20:00 Allora, cerchiamo di essere onesti e obiettivi. Garufo sempre tra i migliori. Anche Reginaldo(che ho conosciuto personalmente e lodato), è sempre stato tra i migliori: adesso, ovviamente è in leggera flessione fisica rispetto all'inizio. Normalissimo e fisiologico. Doumbia ha grosse potenzialità, ancora inespresse. Da lui, ovviamente e umanamente, non si pretendono subito grandi prestazioni con gol e assist, ma semplicemente corsa, spirito di sacrificio e cattiveria agonistica. Lo stesso vale per De Francesco. Cosa significa non giocano mai? Paolucci, Salandria, Marchi e Gasparetto cosa devono dire allora? Eppure Gasparetto(come Marchi e Salandria), quando entra, si fà sempre trovare pronto. Questo devono fare tutti. Punto. Ovviamente aspettiamo tempi migliori. Ma se dobbiamo dare una valutazione tecnica sulla prova dei singoli, è giusto farlo con onestà intellettuale e obiettività senza discriminare o demolire ma per incentivare e spronare i calciatori a dare sempre il massimo(non perchè siamo incontentabili o prefezionisti). Questo vale anche per Mimmo e la Dirigenza. Giusto il sostegno e gli applausi per tutti. L'importante è remare tutti nella stessa direzione.![]()
E ricordiamoci che solo alla 38^ è importante essere priminick ha scritto: ↑20/10/2019, 20:43![]()
![]()
Splendida vittoria contro una squadra molto in forma e molto forte. Tutti da lodare compreso il mister che plasmato un gruppo vincente in poco tempo.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, dovevamo chiudere la partita prima, per il volume di gioco prodotto concretizziamo troppo poco ed abbiamo sofferto nel recupero quando la gara ha detto che siamo piu' forti sia tecnicamente che tatticamente. Poi la sorpresa Potenza ha vinto a Catanzaro e non siamo primi, ma l'importante è essere lì...
Grazie ragazzi orgogliosi di voi![]()