Mastour alla Reggina ,contratto di 3 anni
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- nick
- Forumino Malato
Ormai è certo, contratto fino al 2022. Apparentemente può sembrare un'operazione inutile perchè nel ruolo di trequartisti e seconde punte siamo coperti, ma l'obiettivo è recuperare questo ragazzo che qualche anno fa sembrava un fenomeno e poi si è perso probabilmente per motivi caratteriali. Se appunto riuscissimo a rilanciarlo sarebbe un investimento: vediamo se la società vincerà o meno questa scommessa….
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
La storia di questo ragazzo mi sembra simile a quella di tanti ragazzini che sono fenomeni partecipando ai vari talk-show, fin quando hanno ancora la voce bianca, poi quando crescono e maturano il tono di voce si perdono e diventano persone più che normali.
Naturalmente mi auguro per lui che abbia ancora quel talento che sembra abbia completamente perso.
Naturalmente mi auguro per lui che abbia ancora quel talento che sembra abbia completamente perso.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.