In questi giorni sono stato a Reggio poichè è mancato mio padre(grande tifoso della Reggina). Mio padre, fin dai tempi di Segato, Toschi, Vallongo e Causio, mi ha trasmesso la passione per la squadra amaranto(fine anni 60). Gli sarò sempre grato. Guardavo la partita contro la Cavese e pensavo che si sarebbe divertito molto nel vedere lo spettacolo prodotto dalla nostra squadra del cuore. Reginaldo è stato semplicemente straordinario! Correva, dribblava, distribuiva assist, segnava e pressava (fino al 90°)come un ragazzino di 20 anni. Fantastico calciatore. Dietro lui, ancora una volta, un eccellente Sounas. Benissimo Bertoncini, Rossi e Corazza. Bene Bresciani, Bianchi e Salandria. Non male Garufo e Loiacono(peccato per il rigore). Non mi sono dispiaciuti nemmeno i subentrati: Rubin, Marchi, Bellomo, Paolucci e, soprattutto, Rolando(ottime le sue incursioni sulla corsia destra). Che dire? Come non bisognava fasciarsi la testa dopo Francavilla, adesso non bisogna esaltarsi dopo una grande prova contro una discreta squadra. Aspettiamo l'inserimento di Denis e i recuperi di Doumbia(era a due seggiolini da me in tribuna: ha detto che è prossimo al rientro in gruppo), De Rose e De Francesco. Sulla carta(spero anche sul campo) non siamo inferiori a nessuno. Un caro saluto a tutti.