Ai più non è sfuggito che la condizione fisica del franco-cosentino e' addirittura peggiorata da quando è arrivato a Reggio.
Le prime partite ha anche segnato e fatto assist e comunque faceva intravedere qualche buon movimento, poi è apparso ancora più appesantito lento e impacciato.
Questa è la prova che è venuto a Reggio a fottersi i soldi e niente di più.
Addirittura ho appreso da alcuni siti che quando aveva dei giorni liberi andava a trovare i suoi ex compagni in allenamento.
Devono sbolognarlo il prima possibile, per la squadra, il tifo e lo spogliatoio, anche perché cosentini "nostalgici" in squadra non ne vogliamo.
Prima di dargli un calcio in culo e rimandarlo da dove è venuto qualcuno gli spiegasse che noi siamo Reggio Calabria e siamo storicamente superiori calcisticamente parlando ai cosentini sia come pubblico che come storia e risultati.
Spero di non rivederlo più con la maglia della mia Reggina
Baclet
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
E ieri sera,con il risultato ormai abbondantemente acquisito,i telecronisti di Sportitalia a definirlo uno di quelli che in campo era di categoria superiore.....
- Lillo sei uno
- Forumino Malato
- Messaggi: 1440
- Iscritto il: 24/05/2011, 20:52
Baclet mi pare la controfigura di Ronaldo (il brasiliano), credo che appena smetterà di giocare tenderà ad ingrassare vistosamente, avrà la voluminosità di un ippopotamo 

S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.