Collegamenti Rapidi
FAQ
Contattaci
Login
Iscriviti
Forum
Passione reggina
Tifo Amaranto
Siamo il Catania 2
Tutto sulla Reggina
Moderatore:
Dinamik
Rispondi
Stampa pagina
2 messaggi • Pagina
1
di
1
quilor
Forumino Scelto
Messaggi:
573
Iscritto il:
11/05/2011, 23:37
Cita
17/02/2019, 18:35
Questo siamo diventati. Il Catania 2.
Ecco dove si va quando si pensa di vincere con Lodi, Bellomo e via discorrendo.
Si devono prendere giocatori di categoria...i migliori...non gente che viene a mangiarsi solo i soldi.
Top
quilor
reggino91
Forumino Malatissimo
Messaggi:
2061
Iscritto il:
12/05/2011, 10:59
Cita
17/02/2019, 18:51
Esatto.
Top
reggino91
Rispondi
Stampa pagina
Visualizza:
Tutti i messaggi
1 giorno
7 giorni
2 settimane
1 mese
3 mesi
6 mesi
1 anno
Ordina per:
Autore
Ora di invio
Titolo
Direzione:
Crescente
Decrescente
2 messaggi • Pagina
1
di
1
Torna a “Tifo Amaranto”
Vai a
Passione reggina
↳ Tifo Amaranto
↳ Altro Calcio e non solo
↳ Pianeta Basket
↳ Chiacchiere
↳ Iniziative e Tornei
↳ Attualità
↳ Cultura e Tradizioni
Sito Web
↳ Avvisi ai naviganti
↳ Segnalazioni e Usabilità
Powered by
phpBB
™
• Design by
PlanetStyles
Traduzione Italiana
phpBB-Italia.it