Impressioni sul presidente e futuro

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ho sentito tutta la conferenza stampa di Gallo, come credo molti di voi.
Mi ha fatto una bella impressione, un cristianuni. Nel frattempo volevo però fare una piccola riflessione. E' mai possibile che debba venire un imprenditore "di fuori" per darci quella scossa che dovremmo avere noi reggini? Piano piano sta mettendo in atto una serie di strategie che sono perfettamente normali (tipo: un negozio, del marketing) che qualunque amministratore di società sano di mente avrebbe messo in atto.

Mi dà un po' l'impressione di fare in piccolo quello che Percassi ha fatto all'Atalanta: sede nuova, investimenti su stadio e centro sportivo, giocatori di valore... mi pare la mentalità giusta. Poi è ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ma come abbiamo visto col Benevento e col Sassuolo... se investi molto i risultati col tempo arrivano.
Forse anche noi un giorno venderemo Sandomenico al Barcellona :D :D :D
Occasionale porti male (cit.)
mubald

Per ora tutto positivo
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

io ancora non ci credo, dopo tanti anni di delusioni e amarezze non pensavo potesse arrivare qualcuno a cambiare le cose in positivo.
La mia impressione non la voglio esprimere, voglio essere come S.Tommaso, vedremo quello che succedera' da qui in avanti.
Certamente il mio entusiasmo sta salendo sempre di piu' e credo che tutti dobbiamo remare dalla stessa parte, con umiltà' e decisione dobbiamo stringerci attorno alla squadra e cercare di ricreare il terreno giusto per migliorare giorno dopo giorno, quel che verra' poi ... mahh ai posteri ...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A me sembra di sognare...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

E anche la possibilita' di acquisto dello stadio

http://www.reggionelpallone.it/2019/01/ ... giovanile/
Rispondi