REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco...angel...ma che è,terzino??????
Terzino sinistro
perfetto....certo è che se non hanno voluto mettere 5 mln in piu x stekelemburg,qualche cosa sotto ancora in pentola bolle.....a meno che non li prendano tutti e due.....io ho la sensazione che ci potrebbe anche essere frey tra i papabili........
Ho letto sulla Gazzetta che la Roma punterebbe Heinze: non più giovanissimo, ma con Juan (o col connazionale Burdisso) comporrebbe una coppia molto buona, almeno sulla carta.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco...angel...ma che è,terzino??????
Terzino sinistro
perfetto....certo è che se non hanno voluto mettere 5 mln in piu x stekelemburg,qualche cosa sotto ancora in pentola bolle.....a meno che non li prendano tutti e due.....io ho la sensazione che ci potrebbe anche essere frey tra i papabili........
a frey non ci avevo pensato...considerato il prezzo di Kameni (1,5-2mln al massimo) o hanno risparmiato per avere soldi da investire su un difensore o centrocampista, oppure puntano ancora a qualche altro portiere però ne dubito perchè comunque Kameni non credo proprio faccia il secondo
alla fine è un portiere non proprio scarso preso a pochi soldi, in più De La Pena lo conosce e avrà dato qualche giudizio positivo