Attenzione ai cartoncini colorati
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- NinoMed
- Moderatore
domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
Have a Nice Day
-
- Forumino Malato
si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ...NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.

Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
- NinoMed
- Moderatore
se lo tieni tanto in mano portano a stato di confusione, come fossere "drogati", ma ti ripeto sono solo prime notizie, domani vi farò sapere meglio.nosacciu ha scritto:si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ...NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.
Have a Nice Day
-
- Forumino Malato
mi sembra na stupidaggineNinoMed ha scritto:se lo tieni tanto in mano portano a stato di confusione, come fossere "drogati", ma ti ripeto sono solo prime notizie, domani vi farò sapere meglio.nosacciu ha scritto:si capitato anche a me danno cartoncini colorati con scritto sono povero regalami 1€ o na cosa del genere con accendino annesso se non vuoi l'accendino gli torni entrambi ... ma non ho capito in che senso portano stato di confusione ...NinoMed ha scritto:domani vi sarò sapere meglio qual'è la situazione, ma mi giunge voce che a Reggio ai semafori c'è gente che cerca di vendere accendini o cose simili e contemporaneamente danno cartoncini colorati, una volta toccati questi cartoncini portano stato di confusione.

Ultima modifica di nosacciu il 06/07/2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
- NinoMed
- Moderatore
grazie per la stupidagginenosacciu ha scritto: mi sembra na stupidaginenon può esistere na cosa del genere... non li ingerisci ne li inali

spero anche io lo sia, ma ho sentito anche altre voci che voglio accertare.
Have a Nice Day
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???
mi sa tanto di leggenda metropolitana
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
suonatore Jones ha scritto:aspettiamo domani, che dite?
si aspettiamo con ansia

Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
- eddiegraces
- Forumino Praticante
Posso avere venti cartoncini colorati, grazie?
E' vero che li danno gratis?
E' vero che li danno gratis?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
- Shelob
- Apprendista Forumino
Asostegno diuna fede ha scritto:quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???
Il pro ci sarebbe, magari ne approfittano per derubarti e/o approfittarsi di te

- Asostegno diuna fede
- Forumino Malato
Shelob ha scritto:Asostegno diuna fede ha scritto:quindi questi cartoncini, verrebbero consegnati appositamente perchè provocano questo stato confusionale??? se si a che pro???
Il pro ci sarebbe, magari ne approfittano per derubarti e/o approfittarsi di tePerò non capisco come, visto che per darli a te devono tenerli in mano, non siano confusi anch'essi
![]()
e la marmotta che confeziona la cioccolata c'è???
- Geronimo
- Forumino Praticante
Prendete come attendibili le parole di NinoMed perchè indiscrezioni che arrivano a lui noi non le possiamo sapere. 

Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
mi sa che ha ragione Nino..
ier l'hanno dato a me e................Ci resi 50 centesimi..........non succiriu mai
(battuta)
ier l'hanno dato a me e................Ci resi 50 centesimi..........non succiriu mai

(battuta)
R E G G I N A
- ERIK LARSSON ©
- Forumino Scelto
Qualcuno sa come importarli a Milano?
Vivo vicino a un centro per il casting delle modelle.
Vivo vicino a un centro per il casting delle modelle.
- Motociclista
- Forumino Malatissimo
pi mia ponnu fari a fami...gli unici"cartoncini"che accetto sono carte da 100Euro vere,sennò si ponnu teniri..