troppo carino, avevo visto lìoriginale francese , ma questo in chiave italiana mi piace ancora di più " quando uno del Nord viene al Sud piange due volte , quando arriva e quando parte !"

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Miranda ha scritto:
Anche se non è un film da vedere al cinema ve lo segnalo lo stesso perchè secondo me merita, nel caso non l'abbiate mai visto
In attesa della 4 stagione sto rivedendo gli episodi più significativi di True Blood![]()
cliccare qui per la foto
nb
Sito italiano
Wiki Info
Film Rosso è uno dei più bei film che io abbia mai visto...suonatore Jones ha scritto:tre colori: film blu, primo film della trilogia dei tre colori che kieslowski ha dedicato alla bandiera francese (gli altri due si chiamano, manco a dirlo: "film bianco e film rosso) e al motto della rivoluzione( liberté, egalité, fraternité).
darò un giudizio complessivo alla fine della visione della trilogia (tra qualche giorno, quindi), ma posso dire che è iniziata benissimo. si vedono sia il blu che la libertè, temi fotografico-narrativi del primo capitolo
Margio ha scritto:Film Rosso è uno dei più bei film che io abbia mai visto...suonatore Jones ha scritto:tre colori: film blu, primo film della trilogia dei tre colori che kieslowski ha dedicato alla bandiera francese (gli altri due si chiamano, manco a dirlo: "film bianco e film rosso) e al motto della rivoluzione( liberté, egalité, fraternité).
darò un giudizio complessivo alla fine della visione della trilogia (tra qualche giorno, quindi), ma posso dire che è iniziata benissimo. si vedono sia il blu che la libertè, temi fotografico-narrativi del primo capitolo
suonatore Jones ha scritto:visto anche "film rosso". degna conclusione di una trilogia favolosa. davvero tre film straconsigliati.
Margio ha scritto:suonatore Jones ha scritto:visto anche "film rosso". degna conclusione di una trilogia favolosa. davvero tre film straconsigliati.![]()
....se riesci a trovarlo ti consiglio anche di vedere "Bolero" di Claude Lelouch (1981)...CAPOLAVORO...