Finalmente abbiamo un portiere
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- unico
- Forumino Scelto
Vorrei sottolineare che finalmente (facendo i dovuti scongiuri) questo anno abbiamo un vero portiere, dopo anni di buio con i vari ventrella, licastro, sala ecc.. quà Basile è stato meglio di Martino, è un dato di fatto
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
- Mave
- Moderatore
Mi fa un po' prendere infarti quando si disimpegna coi piedi ma ovviamente è giovane e giocando può solo migliorare...tra i pali in queste 3 uscite sicuramente ha dato sicurezza, io non me la sento di esprimere già un giudizio ma di sicuro le preoccupazioni che potevamo avere a scatola chiusa sono andate via
- nick
- Forumino Malato
Anche questa volta ci fa conquistare punti, semplicemente straordinario.Ha la stoffa per diventare un grande portiere, speriamo continui così...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
-
- Forumino Praticante
ci voleva un giovane dg che a soli 36 anni è già in serie C e fa molto meglio (anche se ci voleva poco) di chi attorno ai 60 naviga ancora tra dilettanti e serie c tra il 2015 e il 2017 per fare probabilmente distrasti economico-sportivimiguelito ha scritto:direi era ora, per anni abbiamo avuto il peggio dei portieri in circolazione per favorire pseudo squadre blasonate che ce li rifilavano in prestito.