Manager ti stimo, io ci rinuncio...a parte che sono fuori Reggio e rimarrei pure in....o nello scegliere il posto, ma quest'anno soffrirò davanti alla TV, può darsi che durante l'anno poi non resisterò e vorrà dire che comprerò il biglietto dove voglio senza "essere costretto"ManAGeR78 ha scritto:Mave ha scritto:Non pretendo di essere compreso, probabilmente faccio un ragionamento sbagliato ma per me è un colpo al cuore, sono quasi 20 anni che ho quel posto e me ne fotto della copertura o di come si vede la partita in tribuna (A parte che rinnovando si può scegliere solo il primo settore)
Detto questo non avrò altro da aggiungere, datemi del finto tifoso o quello che volete...so cosa significa la Reggina per me
La penso come te e la chiusura della gradinata non fa altro che aumentare l'acredine verso questa società che mi delude sempre di più
Ma stamattina sono qui in fila al S.Agata ad abbonarmi ugualmente perché la Reggina si ama
Io la mia parte l'ho sempre fatta, mi auguro che visti i prezzi ridicoli la città risponda presente anche se nutro forti dubbi...già confermare o superare di poco i numeri dello scorso anno sarebbe un buon risultato