A breve ci riprenderemo la nostra storia...
#NewLogoIsComing
#RiprendiaciLaStoria
Riprendiamoci la storia: logo nuovo in arrivo...
Moderatore: Dinamik
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
-2 giorni...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore

- Messaggi: 2509
- Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
- Località: Catona (RC)
- Contatta:
-1 giorno...
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
