Calcio Mercato - Sessione estiva 17/18

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Un altro trequartista? A cosa ci serve?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

toffoli ha scritto:Un altro trequartista? A cosa ci serve?
E' impiegabile in più ruoli, a detta di alcuni siamo favoriti su 2-3 squadre che lo vogliono, e Basile è a Milano (poi ci sta che sia lì per qualcun altro e non per Sanseverino, mai dire mai..).
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Sanseverino può fare anche la punta, sarebbe il naturale sostituto di Tulissi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Carpentieri Baccillieri e Pelosi hanno ufficialmente rescisso con la Reggina.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Salta lo scambio Maesano D'Auria col Monopoli, il difensore reggino non gradisce la destinazione. Resta aperta la pista Vibonese
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

CALCIOMERCATO - Il ds del Cittadella chiude su Bianchimano: "Il nostro mercato è chiuso"

31.08.2017 16:07 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 476 volte

Il direttore sportivo del Cittadella,Marchetti, intercettato daSportitalia all'Hotel Melià, sede del calciomercato, ha praticamente chiuso la pista Bianchimano:

"Il nostro mercato è chiuso, sono a Milano solo per parlare e confrontarmi con gli altri miei colleghi. Il Cittadella ha deciso di muoversi per tempo, non faremo colpi nelle ultime ore".



REGGINA - Il coordinatore Basile da Milano: "Mercato chiuso, Bianchimano resta e siamo felicissimi"

31.08.2017 16:40 di Redazione Tuttoreggina
articolo letto 447 volte

Il coordinatore dell'area tecnica della Urbs Reggina 1914, Salvatore Basile, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, direttamente dalle sale dell'Hotel Melià, sede del calciomercato:

"Noi abbiamo completato tutto, forse faremo una sola uscita (Maesano, ndr). Siamo contenti di aver trattenuto con noi Bianchimano e siamo stracontenti che il ragazzo possa restare con noi, perché siamo convinti sia un valore aggiunto per noi".
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Modena Fc – Vicino Mantovani, si tratta per Joao Silva. Olivera alla Reggina

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Ezio Capuano avrebbe trovato l’accordo con la Salernitana per l’arrivo in gialloblù del difensore Valerio Mantovani. Si continua a trattare invece per l’attaccante Joao Silva, in lizza con Maritato per vestire la maglia del Modena. Sul fronte uscite Olivera andrà alla Reggina, mentre il giovane Vitale è diretto alla Spal.

http://www.parlandodisport.it/2017/08/3 ... a-reggina/
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

EX REGGINA - Bianchi ha ancora voglia: "Chi mi prende fa un vero affare"

Caccia al progetto buono. Rolando Bianchi non ha alcuna voglia di abbandonare il calcio giocato. L'ex bomber della Reggina, "free-agent" dopo la rescissione con la Pro Vercelli, è a caccia di una nuova occasione professionale.

Intervistato da Mediaset, dice: "Ho tantissima voglia di giocare, ma non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante. C’è stato qualche contatto, specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare".

Bianchi ha giocato nella Reggina dal 2005 al 2007, indossando per 46 volte la gloriosa casacca amaranto e siglando 19 reti.

tuttoreggina.com
Cosa aspettiamo? cu na cascia d'olio viene

Io vi anticipo che lo sta cercando il Cosenza che in avanti ha già Mendicino e Baclet
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Pietro ha scritto:
EX REGGINA - Bianchi ha ancora voglia: "Chi mi prende fa un vero affare"

Caccia al progetto buono. Rolando Bianchi non ha alcuna voglia di abbandonare il calcio giocato. L'ex bomber della Reggina, "free-agent" dopo la rescissione con la Pro Vercelli, è a caccia di una nuova occasione professionale.

Intervistato da Mediaset, dice: "Ho tantissima voglia di giocare, ma non penso che possa aprirsi uno spiraglio a Napoli: faranno un mercato più importante. C’è stato qualche contatto, specialmente in Lega Pro, ma vorrei rimanere ad alti livelli: fisicamente sto bene, aspetto la chiamata giusta e vedrete che chi mi prende farà un affare".

Bianchi ha giocato nella Reggina dal 2005 al 2007, indossando per 46 volte la gloriosa casacca amaranto e siglando 19 reti.

tuttoreggina.com
Cosa aspettiamo? cu na cascia d'olio viene

Io vi anticipo che lo sta cercando il Cosenza che in avanti ha già Mendicino e Baclet
Quando parla di "alti livelli" credo proprio che si riferisca all'ingaggio :yaho:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io dico che bisogna essere realisti e stare con i piedi per terra, ci sono almeno 3-4 squadre che ambiscono alla promozione ( e ricordo che ne sale solo 1 diretta) ed hanno organici nettamente superiori al nostro per cui prendere un Bianchi per fare cose? Ci garantisce 20 gol? Anche se dovesse prenderlo il Cosenza fa una cazzata perchè getterebbe via soldi inutilmente perchè ormai la stagione è compromessa. Quindi meglio risparmiarseli questi soldini e cercare di programmare per le prossime stagioni possibilmente andando a scovare giovani promettenti. Bianchi ormai ha fatto il suo tempo.
Rispondi