Miss Italia nel mondo
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Io la trasmissione non l'ho vista ma sono curioso di sapere se durante il programma hanno fatto vedere immagini di Reggio (se sì, cosa?) o quantomeno della Calabria.
io non ho visto nulla, ma, tutto quello che c'è all'arena, si sente perfettamente da casa mia.
ma sbaglio o hanno chiamato, andrew howe, owen? ma chi, jesse?
MisSvendo, MisScaccolo, MisSbronzo, MisSentuchinoncampusempri, MisSvendo, volevamo fare pure MisSiroli, MisStero e altro ancoraOdinoRc ha scritto:allora t ho visto , c era anche misskazzo misscadeilcontratto missklurina e gli altri nn me li ricordokurohata ha scritto:si si, c'ero anche io, ero MisSconsaru, perchè ero sveglio dalle 5 di mattina e volevo tornare a casa... quindi hanno avuto questa brillante idea di eleggermi MisSconsaruOdinoRc ha scritto:ah c eri pure tu ? cmq mi sono fatto circa 50 metri dietro a voi e nn vi ho visto fare volantinaggio x questo ho detto in quel modocomunque non abbiamo fatto volantinaggio, ma ci siamo messi a parlare perchè per vari problemi non siamo riusciti a stampare i volantini.

Ultima modifica di kurohata il 05/07/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.
guarda un filo d'erba al vento e sentiti come lui. Ti passerà anche la rabbia
http://matteovalenti.weebly.com/meshare" onclick="window.open(this.href);return false;
http://matteovalenti.weebly.com/meshare" onclick="window.open(this.href);return false;
- intercity 522
- Apprendista Forumino
missERI

FUI PITBULL

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
niente a che vedere con il palco multimediale montato per miss italia, altre apparecchiature, altra tecnologia altri costi...NinoMed ha scritto:a me non lo ha detto nessun amico dell'amico... ho visto le cartenosacciu ha scritto:guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.e ti posso assicurare facendo un giro su internet te ne rendi conto, era un palco immenso
http://img834.imageshack.us/img834/4140/02102010199.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (chiedi all'amico tuo un preventivo per un palco simile)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
ad un certo punto Pupo ha chiesto a Howe come si pronuncia il suo cognomesuonatore Jones ha scritto:io non ho visto nulla, ma, tutto quello che c'è all'arena, si sente perfettamente da casa mia.

@pincopallino : sì hanno fatto dei servizi sulla Calabria con degli sketch tra l'ex Miss Italia nel Mondo e il comico di Zelig ( quello dei cruciverba)
diciamo che è pieno di schermi a led che solo quelli hanno un costo di circa 1-2 mln di euro l'uno nuovi credo...mohammed ha scritto:niente a che vedere con il palco multimediale montato per miss italia, altre apparecchiature, altra tecnologia altri costi...NinoMed ha scritto:a me non lo ha detto nessun amico dell'amico... ho visto le cartenosacciu ha scritto:guarda a me l'ha detto un carissimo amico che gliel'han detto quelli che portavano la roba con i tir... se poi gli han detto una falsità non lo so... ma non credo.e ti posso assicurare facendo un giro su internet te ne rendi conto, era un palco immenso
http://img834.imageshack.us/img834/4140/02102010199.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (chiedi all'amico tuo un preventivo per un palco simile)
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
-
- Apprendista Forumino
nosacciu ha scritto: diciamo che è pieno di schermi a led che solo quelli hanno un costo di circa 1-2 mln di euro l'uno nuovi credo...
Mi piace questa precisione...mi pari u banchittu r'a calia...
Ironici saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"