Taranto - Reggina Mercoledì 5 Aprile ore 14:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
Non lo so quest'anno è l'anno dell'assurdo, oltretutto rigore conquistato da lui come sempre, era vinta a quel punto gliene facevamo 4Poli ha scritto:Perché non ha tirato Coralli
ma picchì?![]()
![]()
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
- Forumino Praticante
Qualcuno ha una valida ipotesi sul perche' non ha tirato Coralli il penalty?
-
- Forumino Praticante
Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Assurdo in questa situazione non avere il rigorista chiaro
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Non so voi ma io mi sono arrabbiato come una iena!
Ma perchè hanno fatto tirare a de francesco? Perchè? Lo doveva tirare coralli,è una partita decisiva ci stiamo giocando il campionato,il rigore lo deve tirare coralli perchè è lui il nostro rigorista e quest'anno non ha sbagliato neanche un rigore,potevo capire se coralli aveva sbagliato altri rigori allora si cambiava il rigorista ma se ha fatto sempre gol dal dischetto perchè cambiarlo in una gara decisiva? Inoltre coralli ha l'esperienza per tirare questi rigori,de francesco si caga addosso,è giovane,non regge la pressione.
Qui ci colpa anche zeman perchè non ha avuto personalità,doveva dire lui fermi tutti,il rigore lo tira coralli!
Col gol almeno avremmo pareggiato questa partita a questo punto perdiamo perchè un gol a partita lo subiamo sempre.

Ma perchè hanno fatto tirare a de francesco? Perchè? Lo doveva tirare coralli,è una partita decisiva ci stiamo giocando il campionato,il rigore lo deve tirare coralli perchè è lui il nostro rigorista e quest'anno non ha sbagliato neanche un rigore,potevo capire se coralli aveva sbagliato altri rigori allora si cambiava il rigorista ma se ha fatto sempre gol dal dischetto perchè cambiarlo in una gara decisiva? Inoltre coralli ha l'esperienza per tirare questi rigori,de francesco si caga addosso,è giovane,non regge la pressione.
Qui ci colpa anche zeman perchè non ha avuto personalità,doveva dire lui fermi tutti,il rigore lo tira coralli!
Col gol almeno avremmo pareggiato questa partita a questo punto perdiamo perchè un gol a partita lo subiamo sempre.
- Mave
- Moderatore
C'è chi dice su fb che nel post partita di Melfi coralli ha dichiarato che ha detto a De Francesco che il prossimo l'avrebbe tirato lui...mah, per me non siamo nella situazione di permetterci ste cazzaterombodituono ha scritto:Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Vabbè guardiamo avanti, ancora si può vincere
Pare proprio che qualcuno ha scatenato una maledizione per cui non si puo' vincere una partita in trasferta in nessun modo
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Il rigorista deve essere 1 punto e basta ed è Coralli,non esistono questi cambi di rigorista. Potevo capire che lo fai tirare a de francesco se stavamo vincendo 2-0 e mancavano 10 minuti alla fine,com'è successo ad esempio contro la casertana.rombodituono ha scritto:Temo che sia andata così: domenica contro il Melfi De Francesco voleva tirare il penalty ma Coralli gli ha detto di...andarsene che avrebbe tirato lui. Oggi De Francesco si è' ripresentato al dischetto e Coralli non se l'e' sentita di insistere. Peccato.Mave ha scritto:Dal replay si vede coralli che si gira verso la panchina e si punta le dita contro il petto..."dovevo tirare io" o "gliel'ho fatto tirare io"?
Al massimo potevo capire che lo tirava botta che ha esperienza o bianchimano che è una prima punta ma de francesco che è un centrocampista non ha senso.
- chicugino
- Non c'è nenti!
Coralli gol
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- chicugino
- Non c'è nenti!
RESISTERE punto e basta
www.trustviola.it
- chicugino
- Non c'è nenti!
1 minuto
www.trustviola.it