Reggina - Melfi Sabato 1 Aprile ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sono i giocatori che devono vincere non i tifosi, non ho mai visto un tifoso far gol.


E basta con ste lettere..con queste dichiarazioni.. e basta.. Non se ne puo' piu'.. tutti gli anni a piangere una salvezza che ha del miracolo.. in tutte le categorie siamo sempre i piu' scarsi.
Ma non hanno vergogna! La vibonese sembrava il real madrid, saraniti gli ha fatto girare la testa a tutta la difesa, saraniti!! Giocatore di serie D
e quel altro la.. di colore.. povero gianola non ci capiva una beata ....... ancora se lo sogna..



Ma di che stiamo parlando.. solo coralli doveva fargli una doppietta, la vibonese, una squadraccia ci ha dominato 90 minuti.. zeman non capiva niente, ha cambiato modulo durante le tenebre.. almeno suo' papa' ha coraggio.. lui e' un cagasotto.. si e' fatto dominare dalla vibonese, ed' ha avuto una lezione dal mister loro..
Spero sempre che qualcuno ci salvi da questo dramma sportivo.
Il cuore oltre l'ostacolo
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

sinceramente io non mi sento di condannare praticò e tutti i giornalisti che gli vanno dietro appena lui fa un'appello
ragazzi per noi fallisce la reggina non è che la nostra vita finisce abbiamo il nostro lavoro studio i nostri obiettivi
questi o ci hanno messo i soldi e quindi pensano solo a questo alla partita è un investimento il loro o i giornalisti secondo voi (non tutti ma un buon 90%) se finisce la reggina non guadagnano probabilmente manco quella-e decina-e di euro ad articolo (sempre che non lavorano gratis ma hanno almeno la giornata occupata)
quanti sono a reggio che possono parlare di altro alla radio o sui siti o sui giornali che di 4 calci al pallone o di diagonale o di 352?
pochissimi secondo me
e allora cosa volete che vi dicano?
pensano agli interessi propri come voi o noi penseremmo a non perdere il lavoro o i soldi
per loro è vita o morte per noi è un divertimento della domenica poi il nostro lavoro o studio ce l'abbiamo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

1solareggina ha scritto:sinceramente io non mi sento di condannare praticò e tutti i giornalisti che gli vanno dietro appena lui fa un'appello
ragazzi per noi fallisce la reggina non è che la nostra vita finisce abbiamo il nostro lavoro studio i nostri obiettivi
questi o ci hanno messo i soldi e quindi pensano solo a questo alla partita è un investimento il loro o i giornalisti secondo voi (non tutti ma un buon 90%) se finisce la reggina non guadagnano probabilmente manco quella-e decina-e di euro ad articolo (sempre che non lavorano gratis ma hanno almeno la giornata occupata)
quanti sono a reggio che possono parlare di altro alla radio o sui siti o sui giornali che di 4 calci al pallone o di diagonale o di 352?
pochissimi secondo me
e allora cosa volete che vi dicano?
pensano agli interessi propri come voi o noi penseremmo a non perdere il lavoro o i soldi
per loro è vita o morte per noi è un divertimento della domenica poi il nostro lavoro o studio ce l'abbiamo
Il tuo è uno spunto interessante, si potrebbe discutere di questo e di come questa politica gestionale, anche a livello mediatico e di rapporto con la tifoseria possa essere non solo inutile ma controproducente forse, per il livello di pressione inutile a fronte della manciata di euro in più che si possono rimediare. Parlare meno e parlare meglio, una comunicazione professionale intendo, non questi proclami ripetitivi e scritti con i piedi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

http://www.tuttoasroma.it/roma-lione-la ... eno-video/

A me pare che state un attimo esagerando, che male c'è a chiedere l'aiuto ai tifosi? Ai bei tempi eravamo il dodicesimo uomo in campo, a Verona in legapro avevano sempre uno stadio con minimo 10000 persone a trascinare la squadra, a Salerno in ogni situazione stadio pieno e sostegno, a Bari stavano fallendo e andavano lo stesso in 40000...qua no, se scendiamo o falliamo il problema è di praticò che ci rimette i soldi

Meritiamo la Legapro come città e forse manco quella
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mave ha scritto:http://www.tuttoasroma.it/roma-lione-la ... eno-video/

A me pare che state un attimo esagerando, che male c'è a chiedere l'aiuto ai tifosi? Ai bei tempi eravamo il dodicesimo uomo in campo, a Verona in legapro avevano sempre uno stadio con minimo 10000 persone a trascinare la squadra, a Salerno in ogni situazione stadio pieno e sostegno, a Bari stavano fallendo e andavano lo stesso in 40000...qua no, se scendiamo o falliamo il problema è di praticò che ci rimette i soldi

Meritiamo la Legapro come città e forse manco quella
Mave lo sai ormai come purtroppo funziona a Reggio...se non parli (riferito alla società) è gravissimo, se parli non va bene perché non si può dire questo piuttosto che quello ecc., scrivono coi piedi....meritiamo la D altro che lega pro soprattutto come città e come mentalità! Oggi dovevamo essere TUTTI compatti e assatanati per il raggiungimento della vittoria e invece.... che nnasio!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non meritiamo affatto questo schifo, è proprio questa la mentalità reggina, baciare la mano che ti da le briciole e non vado oltre che già ho i coglioni girati e non voglio trascendere per quella che in fondo è una discussione su una squadra di calcio non un'analisi sociologica che personalmente evito di fare se proprio non me la tirano.

P. S. mi ero limitato ma ora lo dico, i vari proclami più che coi piedi sembrano scritti col culo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:Non meritiamo affatto questo schifo, è proprio questa la mentalità reggina, baciare la mano che ti da le briciole e non vado oltre che già ho i coglioni girati e non voglio trascendere per quella che in fondo è una discussione su una squadra di calcio non un'analisi sociologica che personalmente evito di fare se proprio non me la tirano.

P. S. mi ero limitato ma ora lo dico, i vari proclami più che coi piedi sembrano scritti col culo.



Bravo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:Non meritiamo affatto questo schifo, è proprio questa la mentalità reggina, baciare la mano che ti da le briciole e non vado oltre che già ho i coglioni girati e non voglio trascendere per quella che in fondo è una discussione su una squadra di calcio non un'analisi sociologica che personalmente evito di fare se proprio non me la tirano.

P. S. mi ero limitato ma ora lo dico, i vari proclami più che coi piedi sembrano scritti col culo.
Ma io non bacio un bel niente, se ho da criticare critico ma scindo sempre quella che è la partita dal resto...non riesco manco a spiegare cosa significa per me tifare reggina, cioè per me oggi chiunque si professa tifoso e ha la possibilità di comprare un biglietto dovrebbe essere sugli spalti proprio perché la salvezza della reggina è la salvezza della MIA/NOSTRA squadra e non dei conti di praticò e co.
non sanno comunicare ed è verissimo, hanno cacato un sacco di scelte ed è altrettanto vero ma se la Roma, seconda in serie A, ha chiesto ai tifosi di andare allo stadio non vedo perché se lo fa la reggina di praticò debba essere quasi uno scandalo
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Praticò o non Praticò qui si gioca la salvezza della reggina e chi vive a reggio e si professa tifoso di questa squadra oggi dovrebbe andare al campo. Anni fa con un appello del genere si sarebbe riempito lo stadio,non parlo di 20 anni fa,ma anche solo 7-8 anni fa,oggi invece tutti se ne fottono. Se si retrocede non retrocede Pratico ma la reggina,a prescindere che la squadra sia scarsa e loro non hanno un euro,sono io il primo a sostenerlo,ma questa è la situazione,bisogna sostenere la squadra,in questo momento possiamo fare solo questo,salvare il salvabile,a prescindere da tutto.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Buon pomeriggio dal Granillo.
Terreno in ottime condizioni:
WP_20170401_14_14_48_Pro.jpg
WP_20170401_14_14_51_Pro.jpg
Ovviamente per 90 minuti più recupero dobbiamo dimenticare tutto e difendere il prfessionismo!
Uniti e compatti oggi si deve vincere!
Forza Reggina :flag :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Goooooool Botta!!!!!!
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

CORALLIGOOOL!!!!! 2-0
con brindisi
:beer:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

2 a 0 dedicato a tutti i piagnoni.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Molto bene tutti
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ecco la cazzata di Kosnic
vlad91
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/05/2015, 14:34

forza melfi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

vlad91 ha scritto:forza melfi
da dove esci? :mrgreen:
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Jetta sangu tu e u Melfi
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Sagra del gol sbagliato, ma tre punti fondamentali.
E ora vediamo cosa fanno le altre.
Rispondi