Juve Stabia - Reggina Sabato 25 Febbraio ore 20:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Non c'è nenti!
Potevano rispiarmiarsi i soldi della trasferta.
Il cuore oltre l'ostacolo
-
- Forumino Scelto
....secondo tuttoreggina formazione ufficiale:
REGGINA - 3-5-2 - Sala; De Vito, Gianola, Kosnic; Bangu, Knudsen, Botta, Romanò, De Francesco; Porcino, Bianchimano. a disposizione: Licastro, Cane, Cucinotti, Possenti, Maesano, Carpentieri, Tripicchio, Mazzone, Tommasone, Lancia, Leonetti. Allenatore: Zeman
Credo che Bangu e Porcino facciano gli esterni con Romanò trequartista 3-5-1-1 o no?
REGGINA - 3-5-2 - Sala; De Vito, Gianola, Kosnic; Bangu, Knudsen, Botta, Romanò, De Francesco; Porcino, Bianchimano. a disposizione: Licastro, Cane, Cucinotti, Possenti, Maesano, Carpentieri, Tripicchio, Mazzone, Tommasone, Lancia, Leonetti. Allenatore: Zeman
Credo che Bangu e Porcino facciano gli esterni con Romanò trequartista 3-5-1-1 o no?
Ultima modifica di Poli il 25/02/2017, 20:23, modificato 2 volte in totale.
- ManAGeR78
- Moderatore
Stiamo giocando con un vergognoso 6-3-1Poli ha scritto:Menomale che Zeman per tradizione di famiglia predilige un gioco offensivo...
Altro che 3-5-2
Speriamo di resistere...
Ecco mentre scrivevo ci hanno segnato

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- ManAGeR78
- Moderatore
Peccato!
Dopo il loro vantaggio stavamo difendendo con ordine l'1-0 ma ci hanno fatto il secondo
Ingoiamo rospo anche oggi e speriamo di non subire una goleada
Dopo il loro vantaggio stavamo difendendo con ordine l'1-0 ma ci hanno fatto il secondo

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
-
- Non c'è nenti!
ManAGeR78 ha scritto:Peccato!
Se ci fosse una vera tifoseria..
Il cuore oltre l'ostacolo
- Pietro
- Forumino Malatissimo
non mi incazzo manco più, Praticò che consegna targhe a destra a manca, siamo ridicoli, grazie per quello che avete fatto ma forse davvero è meglio scomparire, basta vivere di ricordi, umiliazioni su umiliazioni, da 7 anni siamo la squadra più perdente d'italia.
-
- Apprendista Forumino
non so voi ma io provo solo amarezza e malinconia a vedere questo obrobrio
-
- Apprendista Forumino
sala gianola kosnic e compagnia bella, manco in eccellenza ...