Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
il pareggio da un calcio d'angolo regalato da una svirgolata di Possenti. E per fortuna che Statella, lasciato solo al centro dell'area, si è calato il 2-1. Solite grosse disattenzioni difensive, solito atteggiamento remissivo dopo il nostro vantaggio, tanti passaggi sbagliati anche semplici. La solita regginella. Che Dio ce la mandi buona!
-
- Non c'è nenti!
Una squadra oscena.. impresentabile.
Coralli sprecato, deve giocare tra i bidoni della spazzatura.
Rappresentare la reggina cosi, pratico' vergognati!
Coralli sprecato, deve giocare tra i bidoni della spazzatura.
Rappresentare la reggina cosi, pratico' vergognati!
Il cuore oltre l'ostacolo
- 4everAmaranto
- Forumino Scelto
Mave mi accodo a te! Anzi bannami giá da ora per favore!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
-
- Forumino Praticante
Peccato due punti persi per essersi assurdamente rinchiusi in difesa... e sai con la grande difesa che abbiamo...
PAZZESCA SUPERBIA! e poi Tripicchio ... ma percheeeeeeee???
PAZZESCA SUPERBIA! e poi Tripicchio ... ma percheeeeeeee???
- Oggi RE
- Forumino Scelto
Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....
Reggina bellissima, ancora più bella di quella di Catania, peccato per i soliti errori difensivi altrimenti.....
Io da casa ho sentito il dovere al fischio finale di alzarmi in piedi e battere le mani a tutti...
Reggina bellissima, ancora più bella di quella di Catania, peccato per i soliti errori difensivi altrimenti.....
Io da casa ho sentito il dovere al fischio finale di alzarmi in piedi e battere le mani a tutti...
-
- Forumino Praticante
Quota appieno. E poi il Cosenza e' parecchio più forte del Catania secondo me. La partita e' stata ottima purtroppo devo dire che Leonetti non andava tolto e meno che meno messo Tripicchio a coprire sulla destra dove non aveva passo contro la velocità di Calamai. Sostituzione davvero improvvida.Oggi RE ha scritto:Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....
-
- Non c'è nenti!
Oggi RE ha scritto:Stasera noi sembravamo il Cosenza e loro la Reggina....

Partita palesemente aggiustata.
Lo sport e' morto.
Corralli immenso mostruoso.. il resto e' terza categoria.. forse è dico forse tolgo porcino.. puo' giocare nella pro
Il cuore oltre l'ostacolo