Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

4everAmaranto ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Intanto, rilassati.
Quando saremo penultimi e staccati, forse anche tu prenderai coscienza dell'epilogo che ci attende.
Ne riparliamo dopo la partita di Matera.
LA REGGINA NN è UN GIOCATTOLO. Praticò questo forse nn lo ha capito.
Io sono rilassatissimo. Forse qualcuno si visto che parla dopo che si è giocata una giornata negativa per i risultati per noi ma ancora stasera dobbiamo giocare..forse a qualcuno sfugge questo. Ti domando: l'obiettivo stagionale dichiarato qual è??

PS: leggendo il tuo topic appena aperto mi sa che non mi devo rilassare io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'obiettivo è la salvezza, possibilmente senza passare dai play out.
Arrivare ai play out, con questa sqaudra, vorrebbe dire rischiare grosso la retrocessione.
Giovani alle prime armi senza un vero leader, il nostro play out rischierebbe di trsaformarsi in una tragedia sportiva.
Ti faccio una domanda ???
Lo hai visto il nostro calendario delle prossime 5 partite ????
Se dovesse andare male ed ovviamente le possibilità sono, putroppo, molto elevate, continuerai a dire, con la squadra, ad andar bene, penultima, che i risultati sono in linea con gli obiettivi di inizio stagione ????
Spero di sbagliarmi, ma tra 5 giornate avremo sotto solo il MELFI.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Caro Zappia se avremo un mese difficile non è certo colpa di qualcuno...poi come li avremo noi le partite difficili toccheranno anche agli altri...non credi?
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Zappia Goal ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Intanto, rilassati.
Quando saremo penultimi e staccati, forse anche tu prenderai coscienza dell'epilogo che ci attende.
Ne riparliamo dopo la partita di Matera.
LA REGGINA NN è UN GIOCATTOLO. Praticò questo forse nn lo ha capito.
Siamo tutti rilassati ma per argomentare bene bisogna rispettare la logica.

1. a questa società, purtroppo, per ora non c'è alternativa
2. questa società, per incapacità manageriale, per mancanza di soldi, per quello che volete voi, più di così non può dare, e lo hanno più volte detto molto chiaramente
3. dati i punti 1 e 2, ognuno è libero di sostenere la squadra o no. Ma insistere fino allo sfinimento che è meglio sparire è demenziale e fa passare la voglia di leggere il forum

La critica va bene, se è anche intelligente va benissimo, ma sbattere conto ogni logica e insitere sugli stessi punti continuamente è francamente insopportabile. Nella vita ci sta anche la sconfitta, magari impariamo anche ad accettarla serenamente senza isterismi qualche volta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il calendario è difficile ma stasera è un derby e il risultato non è così scontato e poi al netto delle 2 trasferte impossibili (anche se la juve Stabia non è in un bel moemnto) abbiamo in casa la casertana dove i 3 punti sono fattibili e quasi obbligati e poi col Lecce bisogna giocare con sangue agli occhi, in casa abbiamo fermato Catania, Stabia e Foggia...solo il Matera ci ha asfaltati, l'ambiente anziché cadere nel pessimismo manco fossimo il crotone in A, dovrebbe compattarsi e trascinare questa squadra in casa

La mia unica preoccupazione, e l'ho già detto, è che ancora non ho visto una squadra cattiva e calata in quello che è l'obiettivo e anche un allenatore che, parer mio, trasmette poca cattiveria...ma per favore, non fasciamoci la testa prima ancora di farci male
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Jack ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ma veramente pensate che cambiando allenatore ogni tot di mese è la soluzione migliore ai problemi?? (Zamparini docet). Ci vuole continuità nel bene e nel male.
Ripeto: la società ha SEMPRE dichiarato l'obiettivo stagionale cioè LA SALVEZZA. Guardando la classifica non mi pare che siamo ultimi staccati ma siamo ampiamente in linea con gli obiettivi. Cosa andate cercando con post vari o commenti triti e ritriti????? Se non mi piace non la seguite..tornate quando tutto girerà al meglio e saremo primi in classifica! E che palle...!!!


PS: SoloAmaranto ascolta Jack...assa futtiri segui la Juve, Inter o chi vuoi tu...sto forum sta diventando illeggibile con certi personaggi!
Intanto, rilassati.
Quando saremo penultimi e staccati, forse anche tu prenderai coscienza dell'epilogo che ci attende.
Ne riparliamo dopo la partita di Matera.
LA REGGINA NN è UN GIOCATTOLO. Praticò questo forse nn lo ha capito.
Siamo tutti rilassati ma per argomentare bene bisogna rispettare la logica.

1. a questa società, purtroppo, per ora non c'è alternativa
2. questa società, per incapacità manageriale, per mancanza di soldi, per quello che volete voi, più di così non può dare, e lo hanno più volte detto molto chiaramente
3. dati i punti 1 e 2, ognuno è libero di sostenere la squadra o no. Ma insistere fino allo sfinimento che è meglio sparire è demenziale e fa passare la voglia di leggere il forum

La critica va bene, se è anche intelligente va benissimo, ma sbattere conto ogni logica e insitere sugli stessi punti continuamente è francamente insopportabile. Nella vita ci sta anche la sconfitta, magari impariamo anche ad accettarla serenamente senza isterismi qualche volta.
Ti rispondo:
Punto 1: sei cosi certo che nn ci sia nessuno pronto ad entrare in questa nuova società; io propenderei piuttosto per la teoria che nn c'e nessuno che può entrare alle condizioni da loro stabilite. Mi spiego meglio: se veramente ci sono soci che hanno investito 5-10 mila euro, tu pensi davvero che nessuno si sia proposto con almeno tali cifre ???? probabilmente chi lo ha fatto è stato trattato a pesci in faccia ed ecco che la situazione è in una fase di stallo e tu che vivi a reggio lo dovresti sapere.
Punto 2: le incapacità manageriali, di Martino nel nostro caso, cui è stato offerto un contratto triennale a delle cifre veramente importanti, sono sotto gli occhi di tutti; ti chiedo ??? era proprio necessario proporgli un contratto triennale in questo preciso momento storico della societa ??? questo ovviamente a discapito di eventuali investimenti per l'acquisto di calciatori di categoria. In sostanza chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ed anche questo lo dovresti sapere.
Punto 3:Nn ho detto che è meglio sparire, ho detto che purtroppo, la pochezza tencica della squadra, costruita da colui al quale hanno fatto un contratto triennale, non lascia sperare in un epilogo positivo.
Non sono isterico, sono solo incazzato perche nn mi aspettavo un campionato di questa portata; speravo piuttosto in un campionato di assestamento da meta classifica ed all'inizio ci avevo creduto.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mave ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Io si, vinciamo 2-1 con gol in contropiede di leonetti
Pure io
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Il Cosenza non è quello degli ultimi due anni che perdeva pochissimo, pareggiava tanto e non subiva quasi mai goal
Quello di quest'anno ha uno dei migliori attacchi della categoria (Letizia,Statella,Mendicino,Baclet) e da quando ha cambiato allenatore gioca in modo più offensivo,segnando tanto e subendo diversi goal
Se la Reggina farà le barricate si rischierà probabilmente la goleada, se invece proverà a giocare e imbastire qualche azione, potrà mettere in difficoltà la difesa rossoblu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non so su quali basi possiate fondare le vostre speranze di portare a casa 3 punti, ma sono felice per voi.
Lo dico davvero, perché evidentemente riuscite ancora a sognare.
Io sono disilluso... Vado avanti per inerzia ma nell'assoluta convinzione, purtroppo, che non riusciremo a cavare nulla di buono da questi giocatori.
Non sono una squadra, non hanno carattere, non hanno leader, non hanno manico e sono modesti tecnicamente.
E se non avessimo fatto una partenza sprint, saremmo di sicuro più giù del Melfi.
Non essere intervenuti(tra mister e mercato) è un delitto imperdonabile, e ci ha condannati dal mio punto di vista.
Non che ci tenga particolarmente ad avere ragione
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Scusatemi ma devo dirlo. Quando ad inizio stagione prospettavo tutto quello che ora sta accadendo,che avevamo una squadra scarsa imbottita di ragazzetti senza esperienza,con una società senza soldi,venivo criticato da tutti ed accusato di essere un gatto nero ed uno che non capiva nulla di calcio. Che vi aspettavate? Ve ne siete accorti ora? Ora state zitti e non criticate perchè non ne avete diritto.
Ultima modifica di reggino91 il 13/02/2017, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:Scusatemi ma devo dirlo. Quando ad inizio stagione prospettavo tutto quello che ora sta accadendo,che avevamo una squadra scarsa imbottita di ragazzetti senza esperienza,con una società senza soldi,venivo criticato da tutti ed accusato di essere un gatto nero ed uno che non capiva nulla di calcio. Che vi aspettavate? Ve ne siete accorti ora? Ora state zitti e non criticate perchè non ne avete diritto.
Visto la pesante sconfitta dell'ultima giornata capisco le vostre critiche...siamo in D ragazzi!! :oo:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Siamo ai playout spensieratevi.

PS: ieri,oltre la vibonese, anche il messina ha vinto grazie a due gol dei due nuovi acquisti (Da Silva e Anastasi presi dal catania per Pozzebon).
Per adesso calciomercato assolutamente decisivo,le chiacchere stanno a zero.
Ah qui ti volevo fare una domanda senza polemica e niente...ma se la reggina, pratico e co. avessero ceduto coralli per 2 ragazzi del Catania che non vedevano il campo e l'attaccante (tale anastasi) che non vedeva manco la porta quando chiamato in causa cosa avresti detto?

Oltre ai tabellini i gol andrebbero visti...gol di anastasi su clamoroso retropassaggio di un catanzarese e con portiere in uscita che spalanca le gambe che manco ad Amsterdam :mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:Scusatemi ma devo dirlo. Quando ad inizio stagione prospettavo tutto quello che ora sta accadendo,che avevamo una squadra scarsa e con una società senza soldi,venivo criticato da tutti ed accusato di essere un gatto nero ed uno che non capiva nulla di calcio. Che vi aspettavate? Ora state zitti e non criticate.
io penso che le critiche vanno fatte al momento opportuno, era troppo presto dopo 8 giornate ma dopo le successive altre 8 i tempi erano maturi, adesso è troppo tardi, anzi dobbiamo dire che le critiche sono state fatte ma sono rimaste inascoltate dalla dirigenza. Era evidente e sotto gli occhi di tutti che l'organico era incompleto ed andava rinforzato, ciò purtroppo è stato fatto in maniera insufficiente nel mercato di riparazione ed allora proprio perchè non si aveva la possibilità economica di intervenire sull'organico bisognava fare di tutto per reperire un allenatore più esperto perchè se una squadra fragile e giovane la fai allenare ad uno con poca esperienza e poco carattere che cosa si può sperare? Non credo che l'ingaggio di un nuovo allenatore ci avrebbe portato al fallimento perchè se siamo in queste condizioni possiamo chiudere subito e non parlarne più. Se sperano di salvarsi per un colpo di fortuna con una squadra inadeguata non possono pretendere la fiducia dei tifosi. Vi rammento che allo stadio non vanno più neanche gli abbonati, questo per far capire il clima di sfiducia e di rassegnazione che si respira.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Siamo ai playout spensieratevi.

PS: ieri,oltre la vibonese, anche il messina ha vinto grazie a due gol dei due nuovi acquisti (Da Silva e Anastasi presi dal catania per Pozzebon).
Per adesso calciomercato assolutamente decisivo,le chiacchere stanno a zero.
Ah qui ti volevo fare una domanda senza polemica e niente...ma se la reggina, pratico e co. avessero ceduto coralli per 2 ragazzi del Catania che non vedevano il campo e l'attaccante (tale anastasi) che non vedeva manco la porta quando chiamato in causa cosa avresti detto?

Oltre ai tabellini i gol andrebbero visti...gol di anastasi su clamoroso retropassaggio di un catanzarese e con portiere in uscita che spalanca le gambe che manco ad Amsterdam :mrgreen:
Stavo per dire la stessa cosa...subito dopo lo 0-1 quelli del Catanzaro si sono IMPROVVISAMENTE svaccati...2 orrori difensivi...guardacaso Zavettieri sabato sera esonerato :lol: :lol: :lol: :lol:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
reggino91 ha scritto:Siamo ai playout spensieratevi.

PS: ieri,oltre la vibonese, anche il messina ha vinto grazie a due gol dei due nuovi acquisti (Da Silva e Anastasi presi dal catania per Pozzebon).
Per adesso calciomercato assolutamente decisivo,le chiacchere stanno a zero.
Ah qui ti volevo fare una domanda senza polemica e niente...ma se la reggina, pratico e co. avessero ceduto coralli per 2 ragazzi del Catania che non vedevano il campo e l'attaccante (tale anastasi) che non vedeva manco la porta quando chiamato in causa cosa avresti detto?

Oltre ai tabellini i gol andrebbero visti...gol di anastasi su clamoroso retropassaggio di un catanzarese e con portiere in uscita che spalanca le gambe che manco ad Amsterdam :mrgreen:
Stavo per dire la stessa cosa...subito dopo lo 0-1 quelli del Catanzaro si sono IMPROVVISAMENTE svaccati...2 orrori difensivi...guardacaso Zavettieri sabato sera esonerato :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono d'accordo partita regalata...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io guarderei solo la classifica e delle altre squadre non mi interesserei pù del dovuto. Ora ci aspetta un calendario da paura e se non siamo stati capaci di vincere con squadre già demotivate ( vedi Monopoli) come potremo sperare di fare punti pesanti con squadre decisamente più forti? Oppure vogliamo sperare, come al solito, nella lotteria delle ultime 5-6 partite? Più tempo passa e più mi convinco che tra Foti e Praticò non ci sono differenze sostanziali.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:io guarderei solo la classifica e delle altre squadre non mi interesserei pù del dovuto. Ora ci aspetta un calendario da paura e se non siamo stati capaci di vincere con squadre già demotivate ( vedi Monopoli) come potremo sperare di fare punti pesanti con squadre decisamente più forti? Oppure vogliamo sperare, come al solito, nella lotteria delle ultime 5-6 partite? Più tempo passa e più mi convinco che tra Foti e Praticò non ci sono differenze sostanziali.
Purtroppo le altre contano pure per salvarci...io dico solo che si, non abbiamo battuto il monopoli, ma abbiamo dimostrato che, con uno stato di forma simile a questo, abbiamo fermato Catania e Foggia e battuto la Stabia in casa...5 partite difficili ma uscirne con almeno 5 punti non è impossibile e poi non si potranno fallire gli scontri diretti in casa altrimenti retrocederemo meritatamente

All'andata guardando troppo avanti c'eravamo illusi che col calendario favorevole saremmo arrivati chissà dove, ora stiamo facendo un po' il contrario...ragioniamo partita per partita senza avvelenarci lo stato d'animo e il morale che già sono bassi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

@Pietro.
Dato che sei il grafico ufficiale, potresti postare una foto di Praticò senza baffi, così mi regolo se sarà conveniente vincere a Cosenza :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Sto partendo per Cosenza, sta sera se... Lo faccio :D
Rispondi