Cosenza - Reggina Lunedì 13 Febbraio ore 20:45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Buona prova ma due punti persi in una giornata piena per noi di risultati negativi.Peccato
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Purtroppo la difesa è il nostro punto debole ma il grande problema è la mancanza di personalità che non abbiamo da alcuni anni. D'accordo difendere il vantaggio ma come spesso fanno i nostri giovanotti rinunciano alla costruzione facendo attaccare a pieno organico gli avversari. E' da tanto tempo che ho la solita sensazione di essere raggiunti una volta passati in svantaggio. Sicuramente contano l'assenza di uomini di esperienza e la motivazione dell'allenatore ma questo "braccino" non può mettere in secondo piano la buona prestazione che comunque c'è stata. Ricordo che loro non hanno affondato perchè lo faceva spesso e volentieri la reggina ed erano molto di più impegnati a difendersi che ad attaccare. Le occasioni di porcino (davvero incredibile l'errore dopo aver costruito tutto ben) sullo 0-1, e quella doppia di knudsen sull'1-1, senza contare il rigore netto su leonetti che l'arbitro (di nuovo un personaggio insufficiente sia nella distribuzione dei cartellini che su alcune decisioni come questa citata) ha fatto finta di non vedere hanno leggittimato il vantaggio avvenuto meritatamente dopo.
Due punti persi è vero ma a cosenza il pareggio è da considerare un buon risultato. Ciò che anomalo sono i punteggi ottenuti da altri qualcuno dei quali puzza un pò..... altro che il nostro come il solito imbarazzante forumino afferma. A proposito del su citato.... i suoi interventi ormai, un misto di esibizionismo e provocazione, nel 95% dei casi li trovo esilaranti..... è davvero un simpatico umorista.
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Solo amaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Io bloccherei questo topic per manifesta inutilità, personalmente stanotte ho sognato cosenza-reggina ma non vi dico come finiva...



Segna viola, 0-1







Ahh noo non l'hanno preso per due cassette di patate in piu'..





Sono pochi i 10 mila abbonati di quest'anno.. mannaia!!
Vi prego bannatelo
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Solo amaranto ha scritto:Squadra scarsa, tifoseria assente. societa' ridicola, Sono sempre piu' convinto che farla scomparire sia la cosa migliore.
E due
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Zappia Goal ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Caro seby, la vedo esattamente come te.
Stasera, contro una squadra oggettivamente molto piu forte della nostra, perderemo 2-0.
Ora vegnu
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Un vero peccato non aver portato a casa la vittoria. La sensazione è che se la squadra gioca, siamo sempre pericolosi e teniamo gli avversari lontani dalla nostra area. Se ci chiudiamo sono dolori perché non abbiamo le qualità difensive per difendere il risultato. Penso che la mossa Tripicchio sia stata dettata da questo (non chiuderci troppo) ma purtroppo non ha funzionato. Secondo me riuscire a tirarci fuori dalla zona play out sarà molto difficile, guardiamo quindi al bicchiere mezzo pieno in quanto con il pareggio di ieri guadagniamo un punto sul Melfi all'ultimo posto....
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Solo amaranto ha scritto:Una squadra oscena.. impresentabile.


Coralli sprecato, deve giocare tra i bidoni della spazzatura.




Rappresentare la reggina cosi, pratico' vergognati!
Forum sempre più illeggibile, vi supplico
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Paolino ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Inutile nascondersi i risultati di questo WeekEnd sono stati pessimi e ci condannano a fare risultato.
Ora però, sempre con Onestà e senza nascondersi, qualcuno di voi ha la benché minima speranza di riuscire a vincere oggi?
Anche da tifoso accanito, non riesci neanche ad immaginarlo!
Non voglio fare tristi paragoni, ma se le nostre concorrenti dirette si sono tutte rafforzate, hanno la possibilità economica di esonerare allenatori e prenderne(o riprenderne in questo caso, ma siamo a 4) altri, mentre noi siamo rimasti a guardare, allora il quadro non può che essere nero. NERISSIMO. E stavolta colpevolmente e imperdonabilmente, perché significa scomparire.
Mi stanno facendo passare la voglia... posso dirlo?
Caro seby, la vedo esattamente come te.
Stasera, contro una squadra oggettivamente molto piu forte della nostra, perderemo 2-0.
Ora vegnu
Vedi Paolino, io ho l'onestà intellettuale di ammettere, che ieri non mi aspettavo una buona prestazione della nostra Reggina.
La squadra, fisicamente, era messa assai megio del Cosenza e nn avere vinto la partita è stato un vero peccato.
Ci sarà da soffriee fino alla fine, ma ribadisco, la condizione fisica puo fare la differenza.
Col Lecce è necessario quanto meno nn perdere.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Devo dire che anch'io non speravo di fare punti a cosenza. Per questo sono ancora più rammaricato di non aver preso 3 punti. Poi non mettiamo sullo stesso piano i pronostici di manager e saverio con le cazzate di qualche altro...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Io non so come fate a essere contenti della prestazione, sulla fascia sinistra ci hanno asfaltato, grazie a Dio non hanno mai affondato con decisione, abbiamo segnato su svarione difensivo e palla da fermo e non siamo riusciti a portarla a casa a 10 minuti dal termine. Prestazione negativa, non esiste organizzazione difensiva.
Le stesse vaccate nostre le hanno fatte loro in difesa e ci hanno segnato su calcio piazzato, siamo scarsi e lo sappiamo quindi una prestazione come quella di ieri sera non si può giudicare negativamente...siamo andati e abbiamo giocato a viso aperto senza schiacciarci, se non in alcune fasi e nel finale, e non è che abbiamo concesso chissà quali occasioni clamorose
Nelle nostre condizioni di classifica prendere il pareggio a 10 minuti dal termine in quel modo è inammissibile, per me non hanno proprio la testa per giocare a calcio in modo professionistico tranne Coralli e metà di qualcun'altro, ieri l'hanno fatta grossa, il Cosenza ha fatto di tutto per regalarci la gara, una squadra appena dignitosa l'avrebbe vinta facile. Altro che bella prestazione, si dovrebbero vergognare. Per me non c'è proprio l'impegno, non tanto sul campo perché comunque non vogliono apparire troppo cessi individualmente visto che sono sul mercato. Se ne fottono della maglia, dei tifosi andati fin lì e questo comportamento si vede dall'inizio del campionato. Tolgo solo Coralli e per ovvi motivi Porcino, gli altri andavano mandati a zappare fin da ieri sera. Per essere chiari sono al livello di un impiegato delle poste che si fa timbrare il cartellino dal collega e va a pescare. Stesso rispetto per il lavoro e per chi si fa il culo dalla mattina alla sera. Figghiolazzi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Zappia Goal ha scritto: Caro seby, la vedo esattamente come te.
Stasera, contro una squadra oggettivamente molto piu forte della nostra,
So quanto ami questa squadra, l'ho scritto proprio perché ti invito a essere più sereno e viverla meglio, cerchiamo di godere senza disperarci troppo prima.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Visti gli "strani" risultati delle dirette concorrenti sarebbe stato fondamentale vincere ieri, ma sembra che, soprattutto quando giochiamo in trasferta, abbiamo paura di farlo. Beninteso, non è solo un problema di fragilità psicologica perché tecnicamente la nostra difesa fa almeno quattro errori banali a partita, ieri in particolare molto male Cane e Possenti nella fase difensiva, invece con tutti i loro limiti sono stati sufficienti nella fase offensiva. Non abbiamo la controprova, ma se fosse entrato Maesano anziché Tripicchio al posto di Leonetti probabilmente il secondo gol non l'avremmo preso e saremmo tornati con i tre punti. Comunque, la prestazione lascia ancora sperare che si possano evitare i play-out...
Nota di merito a Claudio Coralli, vero capitano ed anima di questa squadra... :salut
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Paolino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Una squadra oscena.. impresentabile.


Coralli sprecato, deve giocare tra i bidoni della spazzatura.




Rappresentare la reggina cosi, pratico' vergognati!
Forum sempre più illeggibile, vi supplico



E' illegibile quando sento alcuni elogiare un pareggio a Cosenza, dove ti hanno regalato non uno ma due gol.

Sto rivalutando zeman. Finalmente un uomo con le palle. Scarsino come allenatore, ma un grande uomo.. le sue parole alla fine sono state dure..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:
Paolino ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Una squadra oscena.. impresentabile.


Coralli sprecato, deve giocare tra i bidoni della spazzatura.




Rappresentare la reggina cosi, pratico' vergognati!
Forum sempre più illeggibile, vi supplico



E' illegibile quando sento alcuni elogiare un pareggio a Cosenza, dove ti hanno regalato non uno ma due gol.

Sto rivalutando zeman. Finalmente un uomo con le palle. Scarsino come allenatore, ma un grande uomo.. le sue parole alla fine sono state dure..
Per me non è scarso, è solo inesperto e cerca di far giocare a calcio a tutti i costi un manipolo di dilettanti allo sbaraglio (esclusi due e mezzo)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi