Ho bisogno di qualche info.
Quando e dove posso fare i biglietti per la partita?
Visto che ci andrò con la macchina mia cosa mi consigliate di fare? pensavo di arrivare molto in anticipo ed aspettare difronte al settore ospiti in attesa dell'apertura dei cancelli, di solito gli ospiti sono scortati no?
Chi di voi ci viene?
trasferta cosenza
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Pietro
- Forumino Malatissimo
Serve la tessera ma se la fai ti danno subito il numero per poter fare il biglietto, per fare la tessera ti devi recare al Sant'Agata che mi pare sia aperto solo oggi, costa 8€. I biglietti si fanno in tabaccheria ed hai tempo fino domenica, su come si arriva in trasferta vorrei saperlo anch'io
- io2
- Amministratore
- Contatta:
credo che ti chiede il numero della tessera all'acquisto.unico ha scritto:Anche se l'ho prendo online serve la tessera ???
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Malatissimo
No in questo caso è giusto, l'ha detto in cosentino.Paolino ha scritto:Ti serve la tessera ma puoi rinunciare a una hunico ha scritto:Anche se l'ho prendo online serve la tessera ???
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Cardinale Portanova o sbaglio?Pietro ha scritto:mi dite dove si trova la tabbaccheria Scappatura Natale?
- ManAGeR78
- Moderatore
Si è quella in cima a Cardinale Portanova, dove si biforca la stradamubald ha scritto:Cardinale Portanova o sbaglio?Pietro ha scritto:mi dite dove si trova la tabbaccheria Scappatura Natale?

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)