La notizia di oggi è che la Reggina 2014 intenderebbe privarsi del Capitano Claudio Coralli contro la sua e, immagino, la nostra volontà.Io non voglio credere a questa notizia e quindi cerco di allontanare i cattivi pensieri. Ma come. Abbiamo bisogno di rinforzarci almeno con un altro attaccante di spessore tecnico ed esperienza, uno che porti via avversari ai marcatori di Coralli, sempre più inferociti, per farlo segnare di più e pensiamo a tale Lenenti? anziché pensare a un attaccante in grado di fare la differenza, come potrebbe essere Ciccio Tavano e disperdiamo il nostro potenziale (magro) ? ma vogliamo davvero retrocedere in D? Immagino per soldi, per lucrosi (?) motivi di mercato che potrebbero essere riferiti non tanto a Coralli quanto all'intento di liberarsi degli "odiati" De Bode e Oggiano. Ripeto, io non ci credo che i dirigenti siano così grulli (come dicono qui in Toscana) anche se penso che Martino debba andarsene in pensione che non ha più il fisico.Fare un autogol del genere privandosi di Coralli che è il solo che ci ha tenuti in gara fino ad oggi mi sembra una gran brutta azione oltre che tagliarsi le pa@@@ forse per far dispetto alla moglie. Ma si sa, a Reggio Calabria tutto è possibile. Andassero a prendere uno buono davvero tecnicamente, che sappia agire da prima e da seconda punta, che si porti a zonzo un po' di avversari per gli inserimenti di Bangu & Coralli anziché privarsene.Cose da pazzi. Prendere uno come Ciccio Tavano, che è in uscita da Prato dopo uno strepitoso avvio di campionato e arenatosi con il resto della squadra non ha costi esorbitanti per pochi mesi. E soprattutto lasciare Coralli a Reggio almeno fino al termine di questo campionato. Oppure si teme di retrocedere e si intende fare....cassa...prima che sia disfatta?