Noi abbiamo giocato benino.
Loro molto male.
Dove iniziano meriti e demeriti reciproci ce lo dirà il secondo tempo.
Di certo é evidente che non giochiamo affatto tranquilli, e questo é normale visto la classifica carente, ma spesso non sappiamo cosa fare. E questa ultima cosa dopo 20 partite é molto preoccupante.
Speriamo bene
Reggina - Unicusano Fondi Giovedì 22 Dicembre ore 14:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Mave ha scritto:Un "soloamaranto" qui allo stadio aveva appena urlato "Coralli ritiraaaaati"
Sicundu mia u sintiu perché è venuto ad esultare qua sotto
Buon primo tempo tutto sommato, non abbiamo saputo approfittare del loro inizio confusionario però per fortuna siamo avanti senza aver corso pericoli
Soloamaranto dice che Coralli è un ottimo giocatore, quello che diceva che è un calciatore finito ero io e con lui ho discusso su questa cosa.
Il bello che ho pensato ancora una volta che fosse finito poco prima di fare gol perchè era sempre in fuorigioco e non arrivava sui passaggi

Comunque stiamo giocando una bella partita,corriamo e siamo determinati. Speriamo di mantenere lo stesso approccio anche nel secondo tempo. Per gennaio de francesco e porcino non devono essere ceduti in alcun modo.
- Mave
- Moderatore
Ahahah ma io con "soloamaranto" identifico il tifoso che si lamenta e bastareggino91 ha scritto:Mave ha scritto:Un "soloamaranto" qui allo stadio aveva appena urlato "Coralli ritiraaaaati"
Sicundu mia u sintiu perché è venuto ad esultare qua sotto
Buon primo tempo tutto sommato, non abbiamo saputo approfittare del loro inizio confusionario però per fortuna siamo avanti senza aver corso pericoli
Soloamaranto dice che Coralli è un ottimo giocatore, quello che diceva che è un calciatore finito ero io e con lui ho discusso su questa cosa.
Il bello che ho pensato ancora una volta che fosse finito poco prima di fare gol perchè era sempre in fuorigioco e non arrivava sui passaggi![]()
Comunque stiamo giocando una bella partita,corriamo e siamo determinati. Speriamo di mantenere lo stesso approccio anche nel secondo tempo. Per gennaio de francesco e porcino non devono essere ceduti in alcun modo.

E ti assicuro che sentire gente qua allo stadio che per 90' sa solo criticare e insultare è pesantissimo
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
vittoria che sarebbe fondamentale..andiamo avanti cosi !!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Praticante
siamo scarsi: sala ... gianola ... cane ... kosnic .... non c'è nè uno decente
-
- Forumino Praticante
abbiamo una difesa di mmmmmmerd
-
- Forumino Praticante
arbitro scandalosooo!!! 5 min....
-
- Forumino Praticante
Mave ha scritto:Che sofferenzaaaaaaaa
-
- Non c'è nenti!
Solo amaranto ha scritto:Allora, domani la squadra vince.. ma non per qualcosa.. ho sognato il risultato.. 2-1

Il cuore oltre l'ostacolo