Reggina - Unicusano Fondi Giovedì 22 Dicembre ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Vittoria sofferta ma meritata.
Anche se abbiamo tentato di farci del male noi come squadra e Zeman senza fare i dovuti e necessari cambi.
Avevo sensazioni positive prima della partita, perché con la Paganese non avevamo demeritato.
Se continuiamo così abbiamo qualche speranza i più, nonostante Zeman.
Tanto ormai lo abbiamo capito che dobbiamo tenercelo per forza.

Buon Natale sportivo e non, a tutti!
Seby, oggi poco da rimproverare a tutti! Zeman ha azzeccato il cambio di Bianchimano per Tripricchio passando con un 4-4-2 offensivo. Ne ha giocato anche Coralli e si è visto. Neanche le altre squadre non hanno Allegri o Conte in panchina...ci vuole pazienza e saper soffrire!

Buon natale!

PS: dov'è Sologiallozozzo???? :mrgreen: :mrgreen:
Ti ho visto allo stadio, solo che hai tradito il settore nostro per quello più giù :mrgreen:
Alla prossima :beer:
Si Seby, mio padre ha degli amici nel secondo settore e allora siamo andati li. Mi sono girato più volte prima della partita ma non ti ho visto. Sei arrivato dopo? :)
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

4everAmaranto ha scritto: Si Seby, mio padre ha degli amici nel secondo settore e allora siamo andati li. Mi sono girato più volte prima della partita ma non ti ho visto. Sei arrivato dopo? :)
No Salvatore sono arrivato molto presto come al solito perché adoro il prepartita
Da qualche mese, però, mi siedo più centrale verso il centrocampo, sempre in ultima fila
Ero esattame sopra di te, stessa fila!
Mi sono spostato accanto al signore anziano che urla tutta la partita contro il mondo, invitandoli ad andare a Lavorare e cose simili.
Lui vale quanto il prezzo del biglietto, mi fa morire dalle risate :mrgreen:
Ieri dopo aver insultato tutta la partita Cane, al nostro secondo gol si é alzato e se ne é andato a casa :lol:
Non ha retto la buona azione di Cane con anticipo ed assist per Bianchimano.
Spesso ha ragione, anche se i toni sono molto coloriti ed in dialetto stretto della ionica, ed é anche abbastanza competente.
Ma a Cane non lo può vedere (e siamo in due onestamente). Gli rimprovera di aver rubato il posto a Maesano, e gli dedica frasi ad hoc. Nelle ultime partite la frase più gettonata era: Gennaio é vicino!
Ma dopo ieri dovremo sorbircelo tutta la stagione mi sa, e lui non ha retto :lol:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Si ma ora non facciamo come al solito che si passa dalla depressione all'esaltazione e viceversa, la strada è lunga e ieri non c'è stata una svolta, siamo andati meglio ma sempre questi siamo. Oltretutto se cominciamo a fare punti sarà del tutto certo che non ci saranno interventi di rilievo sul mercato, quindi calma e gesso e speriamo di uscire dalla bassa classifica alla fine senza fare voli con la fantasia.
Non ho letto esaltazione da nessuna parte...certo dopo quasi 3 mesi a bocca asciutta si festeggia un po' di più il semplice successo :D
Io non ho visto la partita per motivi di lavoro (e forse è stato meglio perché ogni volta è un saliscendi e rischio l'infarto), ho ascoltato il commento agli highlights e non mi convince rispetto ai commenti letti qui sopra che ritengo molto più attendibili. Conoscendo vizi e virtù del tifoso reggino mi aspetto che qualcuno facilmente si monti la testa come al solito e ho paura pure per quelli che scenderanno in campo, a Messina bisogna andare con molta umiltà perché rischiamo molto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Si Seby, mio padre ha degli amici nel secondo settore e allora siamo andati li. Mi sono girato più volte prima della partita ma non ti ho visto. Sei arrivato dopo? :)
No Salvatore sono arrivato molto presto come al solito perché adoro il prepartita
Da qualche mese, però, mi siedo più centrale verso il centrocampo, sempre in ultima fila
Ero esattame sopra di te, stessa fila!
Mi sono spostato accanto al signore anziano che urla tutta la partita contro il mondo, invitandoli ad andare a Lavorare e cose simili.
Lui vale quanto il prezzo del biglietto, mi fa morire dalle risate :mrgreen:
Ieri dopo aver insultato tutta la partita Cane, al nostro secondo gol si é alzato e se ne é andato a casa :lol:
Non ha retto la buona azione di Cane con anticipo ed assist per Bianchimano.
Spesso ha ragione, anche se i toni sono molto coloriti ed in dialetto stretto della ionica, ed é anche abbastanza competente.
Ma a Cane non lo può vedere (e siamo in due onestamente). Gli rimprovera di aver rubato il posto a Maesano, e gli dedica frasi ad hoc. Nelle ultime partite la frase più gettonata era: Gennaio é vicino!
Ma dopo ieri dovremo sorbircelo tutta la stagione mi sa, e lui non ha retto :lol:
Solito signore coi baffetti :mrgreen: :mrgreen: Per questo non ti ho visto allora. Invece ieri mi sono imbattuto su un signore che prima dell'1-0 gridava a Coralli di ritirarsi..poi al gol è stato zitto e mi sono sfogato io su di lui invitandolo a stare zitto. Poi però è stato pronto ad attaccare Sala per il suo errore.
Cane è un buon rincalzo, anche io non lo vedo bene ma ieri (devo dire la verità) ha giocato una signora partita.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:Si ma ora non facciamo come al solito che si passa dalla depressione all'esaltazione e viceversa, la strada è lunga e ieri non c'è stata una svolta, siamo andati meglio ma sempre questi siamo. Oltretutto se cominciamo a fare punti sarà del tutto certo che non ci saranno interventi di rilievo sul mercato, quindi calma e gesso e speriamo di uscire dalla bassa classifica alla fine senza fare voli con la fantasia.
Non ho letto esaltazione da nessuna parte...certo dopo quasi 3 mesi a bocca asciutta si festeggia un po' di più il semplice successo :D
Io non ho visto la partita per motivi di lavoro (e forse è stato meglio perché ogni volta è un saliscendi e rischio l'infarto), ho ascoltato il commento agli highlights e non mi convince rispetto ai commenti letti qui sopra che ritengo molto più attendibili. Conoscendo vizi e virtù del tifoso reggino mi aspetto che qualcuno facilmente si monti la testa come al solito e ho paura pure per quelli che scenderanno in campo, a Messina bisogna andare con molta umiltà perché rischiamo molto.
Bhe ieri nel finale il rischio infarto c'è stato vista anche l'importanza del risultato, io spero che la squadra capisca che ora è importante dare continuità, a Messina saranno un po' all'ultima spiaggia con Lucarelli che ha detto che alcuni giocatori non sono buoni manco per l'eccellenza e che a differenza delle altre squadre non hanno fame...pensare di esaltarsi sarebbe una follia perché se hanno un minimo di palle i giocatori buddaci saranno doppiamente incazzati tra risultato dell'andata e il loro periodo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

4everAmaranto ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
4everAmaranto ha scritto: Si Seby, mio padre ha degli amici nel secondo settore e allora siamo andati li. Mi sono girato più volte prima della partita ma non ti ho visto. Sei arrivato dopo? :)
No Salvatore sono arrivato molto presto come al solito perché adoro il prepartita
Da qualche mese, però, mi siedo più centrale verso il centrocampo, sempre in ultima fila
Ero esattame sopra di te, stessa fila!
Mi sono spostato accanto al signore anziano che urla tutta la partita contro il mondo, invitandoli ad andare a Lavorare e cose simili.
Lui vale quanto il prezzo del biglietto, mi fa morire dalle risate :mrgreen:
Ieri dopo aver insultato tutta la partita Cane, al nostro secondo gol si é alzato e se ne é andato a casa [emoji38]
Non ha retto la buona azione di Cane con anticipo ed assist per Bianchimano.
Spesso ha ragione, anche se i toni sono molto coloriti ed in dialetto stretto della ionica, ed é anche abbastanza competente.
Ma a Cane non lo può vedere (e siamo in due onestamente). Gli rimprovera di aver rubato il posto a Maesano, e gli dedica frasi ad hoc. Nelle ultime partite la frase più gettonata era: Gennaio é vicino!
Ma dopo ieri dovremo sorbircelo tutta la stagione mi sa, e lui non ha retto [emoji38]
Solito signore coi baffetti :mrgreen: :mrgreen: Per questo non ti ho visto allora. Invece ieri mi sono imbattuto su un signore che prima dell'1-0 gridava a Coralli di ritirarsi..poi al gol è stato zitto e mi sono sfogato io su di lui invitandolo a stare zitto. Poi però è stato pronto ad attaccare Sala per il suo errore.
Cane è un buon rincalzo, anche io non lo vedo bene ma ieri (devo dire la verità) ha giocato una signora partita.
Eravamo vicini allora...saranno passati massimo 2 minuti dal "Coralli ritirati" al gol :mrgreen:

Il problema è che è così dai tempi della serie A...una volta assieme al figlio insultarono vigiani per tutta la partita e poi vigiani fu decisivo a farci vincere ahahah
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Ragazzi io è dalla prima di campionato che lo vado dicendo, Cane è fuori ruolo, guardate che stagione ha fatto a Lamezia nel ruolo da tornante senza compiti difensivi, ha fisico ed è velocissimo, Zeman purtroppo si è fissato con sto 4-3-3.
Rispondi