UN SILENZIO ASSORDANTE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Secondo la mia modesta opinione, il silenzio della società è dettato dalla precaria situazione economica in cui, purtroppo, si trova.

Il massimo sforzo è stato quello di iscrivere la squadra dopo l'ennesimo ripescaggio, scommettendo tutto sulla riuscita dell'operazione.

Di una scommessa, infatti, si tratta, come tra l'altro è sempre stato a RC.

Si è creduto che Zeman junior potesse rivelarsi il nuovo "Mazzarri", invece, si è rivelato un autentico flop.

Ringrazio ed apprezzo, comunque, lo sforzo e il nobile intento di ridare lustro al calcio reggino fatto dalla società, ma nel contempo mi rassegno e, mio malgrado, mi preparo al peggio :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Apprezziamo quello che ha fatto la società e prepariamoci al peggio. Del resto, l'anno scorso si pensava che il campionato della nuova Reggina sarebbe stato quello dell'Eccellwnza regionale ed invece......in un anno siamo ritornati tra i Pro ma con una società che avrebbe potuto fare al massimo la D.......Ringraziamo anche l'imprenditoria reggina........appena va via Foti........ Andate a fare in culo! !!!!!!!!!! Classe imprenditoriale da due soldi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

toffoli ha scritto:Apprezziamo quello che ha fatto la società e prepariamoci al peggio. Del resto, l'anno scorso si pensava che il campionato della nuova Reggina sarebbe stato quello dell'Eccellwnza regionale ed invece......in un anno siamo ritornati tra i Pro ma con una società che avrebbe potuto fare al massimo la D.......Ringraziamo anche l'imprenditoria reggina........appena va via Foti........ Andate a fare in culo! !!!!!!!!!! Classe imprenditoriale da due soldi
purtroppo sono finiti i tempi dei Matacena che mettevano i soldi per passione ed amore verso la Reggina senza pensare a lucrare utili anzi spesso rimettendoci ( mi ricordo il caso Pianca quando si rifiutò di cederlo al Perugia per una cifra consistente perchè lo riteneva incedibile per il progetto che aveva e l'anno successivo lo diede per molto meno all'Udinese perchè non voleva più stare a Reggio). Oggi gli imprenditori investono solo se c'è un ritorno economico vedi Mauro che pur essendo di Reggio preferisce sponsorizzare il Crotone perchè la serie A gli dà sicuramente una maggiore risonanza a livello nazionale rispetto alla lega pro.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-zeman

Ormai siamo su scherzi a parte...il primo che dove essere silurato è proprio Martino
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se parlate di Mauro imprenditore posso anche capire, se parlate di Mauro come marchio no.
Caffè Mauro è marchio affermato e non vedo per quale motivo dovrebbe accostare la propria immagine ad una squadra perdente di serie C
Tra l'altro,e immagino non lo sappiate, il marchio Caffe Mauro non é più della famiglia Mauro
Ai tempi d'oro, nostro e lloro,ci hanno fatto sempre da sponsor...
Erano arrivati a fare da sponsor alla Juve in Champions e dovrebbero farci da sponsor in serie C?
Non ha senso
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

unico ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-zeman

Ormai siamo su scherzi a parte...il primo che dove essere silurato è proprio Martino
Onestamente credo poco a questa notizia.
Ma se fosse vera, sarebbe la scusa buona per liberarci di entrambi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-zeman

Ormai siamo su scherzi a parte...il primo che dove essere silurato è proprio Martino
ancora crediamo a Ficara? dov'è gautieri?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:Io penso che sabato per Zeman c'è l'ultima possibilità, se non vince lo esonereranno.

Lui ha le sue colpe. Ma a calci nel culo va preso martino! Gia' a guardarlo in faccia mi vedo retrocesso a prescidere..

Ieri ha tenuto la squadra a rapporto per un ora, ahahahah



Ho regalato gli abbonamenti gia' da un mese, martino vai a lavare gabinetti!
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:
unico ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-zeman

Ormai siamo su scherzi a parte...il primo che dove essere silurato è proprio Martino
ancora crediamo a Ficara? dov'è gautieri?




Ahahahah che vi ho detto? Ahahahah focuuu meuuu


Gautieri a reggio? Si? E con sti 4 bimbiminkia? Gautieri vuole gente seria.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
Mave ha scritto:
unico ha scritto:http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -per-zeman

Ormai siamo su scherzi a parte...il primo che dove essere silurato è proprio Martino
ancora crediamo a Ficara? dov'è gautieri?




Ahahahah che vi ho detto? Ahahahah focuuu meuuu


Gautieri a reggio? Si? E con sti 4 bimbiminkia? Gautieri vuole gente seria.
ma no...la mia è una battuta per la notizia di anni fa in cui avvistò Gautieri all'aeroporto :wink
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il messina prende nardini 33 anni, chisti su iocaturi che servono!!!!


Martino o martino ahahah


Martino o martino sei il migliore! :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ahhhhh, ok mave, se veniva gautieri a reggio mi mbriacava, magari!
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Lungi da me voler essere il difensore di Martino, ma occorre anche essere obiettivi.

In questo caso l'obiettività consiste nel fatto che Martino ha operato al meglio delle sue possibilità, economiche si intende, portando a Reggio le seconde scelte delle squadre primavera di Inter, Milan e Fiorentina, visto che le prime scelte vanno a giocare in serie B.

Ha portato Zeman junior per dare una scossa di entusiasmo all'ambiente depresso di Reggio. L'idea non era malaccio, la realtà è quella che la scommessa non è stata vincente.

Se la società è quella che è, non è certo colpa di Martino, che almeno ci mette la faccia. Non potersi permettere un bomber di categoria, e non reputo Coralli tale, ma chi segna sempre a questi livelli, la dice lunga sulle reali possibilità di questa società.

Il tempo in cui a Reggio si riusciva a fare le nozze coi fichi secchi è finito.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Lillo sei uno ha scritto:Lungi da me voler essere il difensore di Martino, ma occorre anche essere obiettivi.

In questo caso l'obiettività consiste nel fatto che Martino ha operato al meglio delle sue possibilità, economiche si intende, portando a Reggio le seconde scelte delle squadre primavera di Inter, Milan e Fiorentina, visto che le prime scelte vanno a giocare in serie B.

Ha portato Zeman junior per dare una scossa di entusiasmo all'ambiente depresso di Reggio. L'idea non era malaccio, la realtà è quella che la scommessa non è stata vincente.

Se la società è quella che è, non è certo colpa di Martino, che almeno ci mette la faccia. Non potersi permettere un bomber di categoria, e non reputo Coralli tale, ma chi segna sempre a questi livelli, la dice lunga sulle reali possibilità di questa società.

Il tempo in cui a Reggio si riusciva a fare le nozze coi fichi secchi è finito.





Con un ds mezzo serio, avevamo 22/23 punti,

Non mi fate dire fatti interni che ha combinato.

Oltre che scarso ha pure altre cose negative..
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il problema è Martino e su questo non ci sono dubbi. Non esiste un' organizzazione societaria e fa tutto il sig. Martino.....Perché? Agisce sempre nell'interesse della Reggina?
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Oggi il problema non è credere nei giocatori o nell'allenatore.....La scelta è obbligata dopo 3 punti in 8 gare, peraltro rimediati con due reti e mezzo fatte dalle squadre avversarie ( Taranto, Catanzaro e Foggia).......
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

E la scelta è quella dell'esonero..... P.s. Paolo Ficara conferma la sua malafede.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non una parola.
Non una parola sulle penose prestazioni sportive.
Non una parola su Mister e direttore sportivo.
Non una parola sulla fantomatica cordata.
Nulla... Parlavano sempre e troppo, e siamo passati al nulla. In pieno stile fotiano, che su questo era il maestro.
E, ovviamente, nessun giornalista reggino che alza la voce pretendendo risposte.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il silenzio continua, preferirei un silenzio stampa a questo punto pur di non vedere l'imbarazzo di Zeman e dei giocatori mentre cercano di difendere l'indifendibile. Continua quella sensazione di scollamento tra tifosi e società intesa come squadra e dirigenza. Ci vorrebbero mai come in questo momento delle dichiarazioni da parte del presidente, se ce ne fosse uno, perché delle spiegazioni sono dovute. Ma nulla, non siamo in diritto di pretendere nulla da quelli che hanno salvato il calcio (?) a Reggio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stasera lo stadio era vuoto ed i nostri tifosi si sentivano poco. Peccato perchè all'inizio del campionato si stava creando un bell'ambiente fra la squadra e la tifoseria,c'era entusiasmo,lo stadio si stava pian piano riempiendo,la curva era piena e cantava fortissimo,stava tornando tutto come i tempi belli che furono purtroppo in poco tempo per colpa dei pessimi risultati della squadra si è distrutto tutto. Stasera vedendo la gara dal pc lo stadio sembrava triste,siamo tornati all'andazzo degli ultimi anni. Stiamo assistendo ad un nuovo scollamento fra squadra,tifosi e società rispetto alle prime gare di questo campionato sembra che siano passati secoli! Comunque questo silenzio della società non lo capisco e mi preoccupa,forse sono arrabbiati perchè volevano maggior sostegno di imprenditori locali e di sponsor,in effetti i tabelloni sono troppo pochi,poi neanche uno sponsor sulla maglia si riesce a trovare,forse stanno pensando:"chi glielo ha fatto fare?"
Rispondi