Il Forum sta migliorando? Credo che ciò sia vero, anche se, per motivi di età e di salute lo avevo trascurato. Ovviamente tutto dipende dai risultati della Reggina e quindi dal numero e, soprattutto dalla qualità dei partecipanti I quali, peraltro non devono indulgere in arzigogolati tecnicismi perché il tifoso non è mai un tecnico del calcio. Un ringraziamento sincero va fatto a chi amministra questo Forum con sacrificio di tempo consentendo a chi ne ha voglia di partecipare alle discussioni relative alla nostra Reggina. Ricordo che quando iniziò il Forum dopo la promozione in A della nostra squadra (io vi partecipai quasi subito) eravamo venti o trenta, ma il Forum era attivissimo, le opinioni si scambiavano, c'era sempre il bastian contrario e qualche maleducato, ma si discuteva in allegria. Tutti ci conoscevamo e si facevano anche delle belle cene sociali con tifosi che rientravano da città lontane. E' la qualità quella che conta. Comunque auiguri di buon proseguimento e grazie.
<a href=https://fastpriligy.top/>what is priligy</a> Today will be pure love; just cherishing the quiet reading, holding hands, walking the dog, and whatever else a perfectly uneventful day will bring
Ripeto:
si può ripulire questo forum da queste schifezze???
Chi deve intervenire??? che lo faccia al più presto perché davvero continuare a scrivere in queste condizioni passa la voglia
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
onlyamaranto ha scritto: ↑15/11/2024, 9:01
È evidente ormai che il forum o quello che ne resta è sotto attacco, non so da parte di chi
Io comunque non mollo, continuerò a scrivere
Anche io. Certo deve essere un problema tecnico non facile da risolvere nemmeno per chi, a differenza mia, ha competenze tecniche
onlyamaranto ha scritto: ↑15/11/2024, 9:01
È evidente ormai che il forum o quello che ne resta è sotto attacco, non so da parte di chi
Io comunque non mollo, continuerò a scrivere
Anche io. Certo deve essere un problema tecnico non facile da risolvere nemmeno per chi, a differenza mia, ha competenze tecniche
Non vorrei che la proprietà, chi gestisce il forum, abbia mollato, mi dispiacerebbe molto, non so se noi utenti possiamo fare qualcosa, io scriverò fino all' ultimo
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "