Pagina 1 di 1
De Bode fuori rosa?
Inviato: 15/11/2016, 12:28
da io2
Reggina, primo colpevole: De Bode fuori rosa?
di Paolo Ficara - Ghigliottina azionata. La Reggina è pronta a tagliare qualche testa, dopo le quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta precipitare al terzultimo posto della Lega Pro C. Al termine della gara persa 3-0 a Melfi, il direttore Gabriele Martino si è avvicinato al difensore Alessio De Bode per comunicargli che non rientra più nei piani, invitandolo a non presentarsi martedì per la ripresa degli allenamenti.
Nel pomeriggio di oggi, nuovo colloquio tra il direttore generale e l'ex centrale del Genoa Primavera: sarebbe stata declinata la proposta di rescissione contrattuale, è probabile che De Bode rimanga fuori rosa fino all'apertura del mercato a gennaio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... fuori-rosa
Re: De Bode fuori rosa
Inviato: 15/11/2016, 12:34
da io2
Reggina, De Bode rimane in rosa. Incontro Martino-Cane
Tutto rientrato. Dopo il confronto avvenuto ieri col dg Gabriele Martino, il difensore Alessio De Bode rimane in organico alla Reggina. Un primo colloquio tra i due, dopo il triplice fischio a Melfi, appariva tranciante. La proposta di rescissione consensuale è stata però scartata, quindi il centrale rimane a disposizione di Karel Zeman ed oggi si allenerà con i compagni.
Analogo confronto dovrebbe avere luogo sempre tra il direttore generale amaranto e Marco Cane, altro difensore autore di prestazioni poco rassicuranti nelle ultime uscite. Difficile, anche in questo caso, che si arrivi ad un'intesa circa l'interruzione del rapporto contrattuale.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... rtino-cane
giuro che non ci sto capendo niente.
Re: De Bode fuori rosa
Inviato: 15/11/2016, 12:41
da Jack
io2 ha scritto:Reggina, primo colpevole: De Bode fuori rosa?
di Paolo Ficara - Ghigliottina azionata. La Reggina è pronta a tagliare qualche testa, dopo le quattro sconfitte consecutive che l'hanno fatta precipitare al terzultimo posto della Lega Pro C. Al termine della gara persa 3-0 a Melfi, il direttore Gabriele Martino si è avvicinato al difensore Alessio De Bode per comunicargli che non rientra più nei piani, invitandolo a non presentarsi martedì per la ripresa degli allenamenti.
Nel pomeriggio di oggi, nuovo colloquio tra il direttore generale e l'ex centrale del Genoa Primavera: sarebbe stata declinata la proposta di rescissione contrattuale, è probabile che De Bode rimanga fuori rosa fino all'apertura del mercato a gennaio.
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... fuori-rosa
Onestamente si vede chiaramente che il ragazzo non è al livello della categoria o è in uno stato di forma tale che in questo momento non è in grado di scendere in campo. Mi sorprende che Zeman l'abbia schierato nelle ultime partite, evidentemente i sostituti non devono essere molto meglio. Trovo però sbagliato metterlo fuori rosa: la società l'ha confermato e gli ha fatto firmare un contratto. Perchè questo errore ora deve pagarlo il giocatore? Se non accetta la proposta di rescissione (ha diritto a farlo) metterlo fuori è una foraztura. Mi sembra un'inizativa stile Foti che non avrei più voluto vedere nella Reggina...
Re: De Bode fuori rosa?
Inviato: 15/11/2016, 12:53
da Mave
Ma che credibilità ha uno che prima scrive una cosa e poi si smentisce, o meglio viene smentito dai fatti dopo mezza giornata

Re: De Bode fuori rosa?
Inviato: 15/11/2016, 13:30
da mohammed
#fotistyle

Re: De Bode fuori rosa?
Inviato: 15/11/2016, 14:46
da InGinocchioSi
Martino oh Martino...posto che mi ndi futtu i de bove, ammesso e non concesso che si vuole mandare un messaggio chiaro ai giocatori, ma che motivo c è di farlo trapelare all esterno? Non ci siamo proprio forse sarebbe ora di valutare il PENSIONAMENTO.