Melfi - Reggina Domenica 13 Novembre ore 14:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Niente, non va...basta un semplice programma di cast, si?Pietro ha scritto:si funziona, prova con firefoxrca ha scritto:Scusate, vi funziona la chromecast oggi? Solo con sportube mi dice che è impossibile riprodurre.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Pietro
- Forumino Malatissimo
non lo so...rca ha scritto:Niente, non va...basta un semplice programma di cast, si?Pietro ha scritto:si funziona, prova con firefoxrca ha scritto:Scusate, vi funziona la chromecast oggi? Solo con sportube mi dice che è impossibile riprodurre.
-
- Forumino Praticante
Stiamo continuando su la falsa riga delle ultime due partite. Completamente nulli in campo. Non riesco proprio a spiegarmi un involuzione così macroscopica. Spero che vengano individuate al più presto le cause e vengano risolte perché continusando così non ci salviamo neanche con un miracolo.
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Stiamo pareggiando solo per un miracolo e per sala ma se giochiamo così anche nel secondo tempo perderemo sicuramente. Mi sta venendo il dubbio che forse siamo i più scarsi del campionato. De bode è lentissimo,coralli spalle alla porta non può fare nulla.
- Mave
- Moderatore
I misteri di questo sport...dov'è finita la squadra che imponeva il suo gioco, la squadra che per 20 minuti ha messo sotto persino il Lecce, spenti, in ritardo su ogni pallone, imprecisi ad ogni tocco...non vedo come possa esserci una reazione!
-
- Forumino Praticante
fase offensiva zero! ecco cosa succede non abbiamo attaccanti e l'allenatore si è rivelato un flop, non penso ci siano dubbi, gioco prevedibile, scontato
perdiamo palla perchè ci si interstardisce in passaggi e passaggetti che non portano a nulla.
Abbiamo il dono di resuscitare anche i morti, anche questa potrebbe essere una cosa da esserni fieri ...
perdiamo palla perchè ci si interstardisce in passaggi e passaggetti che non portano a nulla.
Abbiamo il dono di resuscitare anche i morti, anche questa potrebbe essere una cosa da esserni fieri ...