

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Solo amaranto ha scritto:Reggino 91,
Con quali soldi ?
reggino91 ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Reggino 91,
Con quali soldi ?
Non dico pozzi (che l'ha preso il pro piacenza),ghezzal o macheda che ci vogliono troppi soldi però Schetter si potrebbe prendere,non credo che voglia così tanto d'ingaggio.
Solo amaranto ha scritto:
Non sono alla portata di questa dirigenza,
per loro il massimo sono 3/4 prestiti di 18/20 anni, pagati dalla societa' di appartenenza.
Non so come pensano di fare 40/45 punti.. purtroppo nella vita si fanno cose buone e cose sbagliate.
prendere la Reggina e' stato un errore.. un impegno troppo gravoso per loro.. "pensavano di fare da tramite ma nessuno la vuole" adesso devono cercare di limitare i danni.. ma anche capire se possono farcela.
la reggina salva porta ad investimenti sempre maggiori.."Non alla portata" la retrocessione la fine della società squadra e tutto. Per lunghissimi anni..
Spero che qualcuno entri in societa' a breve..
supergreg ha scritto:L'UNICO PRECEDENTE MELFI-REGGINA 2-0
https://www.youtube.com/watch?v=qXTCenYRcPs
Bellu precedenti, speriamo non ci sia pure la recidiva...supergreg ha scritto:L'UNICO PRECEDENTE MELFI-REGGINA 2-0
https://www.youtube.com/watch?v=qXTCenYRcPs
Mi pare abbia avuto pienamente ragione...Solo amaranto ha scritto:Bordate di Gazzoni che non dimentica: “Guardate che fine ha fatto la Reggina”
Giovedì 10 Novembre 2016
10:54
giuseppe-gazzoni-frascara_1czveg4recq81ma2d6biutbfz
Difficile dimenticare il burrascoso rapporto tra l’ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara e la Reggina di Lillo Foti.
L’ex presidente del club felsineo fece la guerra a tutto lo Stretto.
Prima se la prese con una fideiussione irregolare depositata dalla Reggina e firmata dalla Sanremo spa di Giacinto Facchetti, poi con il Messina per la propria posizione amministrativa.
In entrambi i casi avrebbe aspirato a prenderne il posto in Serie A.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttobolognaweb e ripresa dalla Gazzetta dello Sport ha invitato l’intera città Bologna a coccolarsi la nuova proprietà canadese e a stendere un tappeto rosso ad un management che ha voglia di investire e costruire un nuovo stadio.
Ma Gazzoni non ha dimenticato il passato e si lascia andare a frecciate non certo pacifiche: “Guardate dove sono finite le mie avversarie di allora, Messina e Reggina, che sappiamo da chi furono governate”.
Mi gioco tutto che oggi comanda Moggi..
reggino91 ha scritto:Comunque analizzando i gol che abbiamo subito nelle ultime 3 partite secondo me il problema è che in difesa siamo troppo scoperti e ci difendiamo con pochissimi uomini,loro ci fanno contropiedi e gli spazi sono tantissimi,il centrocampo non aiuta la difesa e non copre,c'è uno scollamento fra la difesa ed il centrocampo quando si difende ed inoltre i terzini non tornano. Nelle prime partite invece quando subivamo un attacco della squadra avversaria si difendeva in massa tutti davanti alla porta con 7-8 giocatori,da qualche partita invece siamo troppo scoperti e la difesa è troppo alta. Bisogna chiudersi dietro.
Io contro il Melfi me la giocherei così:
Sala
Maesano Lo Kosnic Possenti
De Francesco Mazzone Romanò Porcino
(Tripicchio)
Bangu
Coralli