Pagina 1 di 1

serve un reimpasto alla formazione

Inviato: 07/11/2016, 9:22
da DoubleD
sicuramente quelli che sin qui hanno giocato sono stanchi fisicamente
gli altri purtroppo non giocando avranno dei malumori
diciamo che zeman non li ha saputi motivare

comunque per melfi io farei giocare questi:

1 sala
2 kosnic
3 de bode
4 cucinotti
5 maesano
6 porcino
7 bangu
8 mazzone
9 de francesco
10 coralli
11 lancia

Re: serve un reimpasto alla formazione

Inviato: 07/11/2016, 9:38
da miguelito
ancora De Bode? Ma quante partite vogliamo perdere ancora? Se non basta Cucinotti per sostituire Gianola squalificato c'e' anche Lo ma De Bode mai piu'. Lui ed Oggiano si devono gentilmente accomodare in panchina fino a Gennaio e poi essere gentilmente ceduti e possibilmente rimpiazzati adeguatamente. Gia' hanno combinato parecchi danni.

Re: serve un reimpasto alla formazione

Inviato: 07/11/2016, 9:46
da DoubleD
miguelito ha scritto:ancora De Bode? Ma quante partite vogliamo perdere ancora?
ieri non mi pare abbia giocato de bode
eppure 0-2 e tutti a casa
chi aju ancora u mali i testa

Re: serve un reimpasto alla formazione

Inviato: 07/11/2016, 9:50
da miguelito
ma le due precedenti con Matera e Vibonese le hai viste? Praticamente un incubo.

Re: serve un reimpasto alla formazione

Inviato: 07/11/2016, 10:13
da Mave
3-5-2 o meglio 5-3-2 di fotiana memoria?

Zeman tutto deve fare meno che snaturarsi come ha fatto ieri sopratutto con squadre del nostro livello...fuori oggiano, proviamo maesano sulla destra e soprattutto bisogna tornare a giocare tranquilli di testa, il turno di riposo a possenti può aver fatto solo bene, a centrocampo l'unico in debito d'ossigeno è de Francesco, romanò e knudsen giocando stanno entrando in condizione