Reggina - Siracusa Domenica 6 novembre ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Zeman deve spiegare come cazzo ha schierato la squadra.BANGU fuori posto.Se non si tira in porta non si vince.Possibile che tutti gli altri non siano all'altezza?Squadra regredita prendiamo gol che nemmeno nelle scuole cacio...Speriamo bene.Per me zeman è molto, ma molto limitato.Per fare quello che lui vuole,ha bisogno di gente molto tecnica e noi non lo siamo, vergogna
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ImmagineImmagine
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

porcino e bangu erano quelli che creavano qualche pericolo per gli avversari e il nostro grande allenatore che fa? li arretra di 50 metri ... ma roba da matti ...
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Solo amaranto ha scritto:
Pietro ha scritto:Oggiano fischiato al cambio, due passaggi non li facciamo, sembra si sia rotto qualcosa.

Occhio ai contropiedi che rischiamo un passivo più alto

Ma si meritano uno 0-5 e una calcellazione dal calcio.. peggio di foti, sono peggio di foti

E quest anno vecchietti non c'e' ne stanno che gli salvano la categoria..

Presto saranno ultimi.. come sempre ormai.. I piu' scarsi d'italia Eccoli qui..

Tutti quei tifosi, farebbero bene ad abbandonarla.. cosi come fecero I baresi.. che hanno il mio rispetto..

Se penso che una squadretta ha maiorano e reginaldo. E questi oggiano e bianchimano.. mi viene in mente martino.. lui e' il numero 1! E' un grande.. grazie di portarci grandi talenti..
Bellu meu, con tutta la pazienza del mondo....non dire eresie.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Minkia ora ho visto. Ma stanno perdendo in casa con il siracusa? Focuuuu meuuuu


Tenete sempre in considerazione le mie parole,

Cosa ho detto dopo il messina ? Vittoria frutto di Fortuna. Tutti a darmi addosso... Cosa ho detto dopo vibo? Non li paga,

Oggi che devo dire..

Niente fate voi.. io resto in silenzio,

Solo un Ultima cosa, siete proprio sicuri che hanno salvato il calcio a reggio ? Meditate.. tanto le cose verranno a galla,

Peggio di foti.. ciao

Ma con tutta la preparazione calcistica che hai mi chiedo come mai non sei direttore sportivo di un club o perché non scrivi su una grossa testata giornalistica. Quello che sai fare é quello di fare la Cassandra continuamente. Sugli stipendi hai avuto delle risposte in settimane. Quello che si evince é che questa squadra dopo l'exploit di sorpresa é diventata prevedibile e facilmente vulnerabile dagli altri allenatori. Zeman, di cui ovviamente parla chiaro il curriculum, non solo non ha saputo creare alternative di gioco ma evidentemente puntando sempre sugli stessi li ha spremuti rendendo le riserve dei corpi estranei nel gruppo. La Reggina di adesso non mostra mancanza di impegno ma mancanza assoluta di gioco. Gli attori sono di livello tecnico non eccellenti e giovani, tendenti facilmente all'esaltazione ma anche alla depressione, gli uomini di esperienza non incidono con coralli sempre più imbarazzante dal punto di vista fisico (avete visto baiocco?) ed altri come porcino, de Francesco, bangu chiaramente in debito di condizione fisica.
Sulle tue meditazioni ne abbiamo peso atto da anni e continuo a dirti.....Praticó e soci a chi hanno tolto l'iniziativa..... Se non Sai rispondere e continui solo a sparare nel mucchio ti chiedo solo di smetterla ed essere più costruttivo perche queste sparate continue sono ormai illeggibili......
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

sergio ha scritto:Zeman deve spiegare come cazzo ha schierato la squadra.BANGU fuori posto.Se non si tira in porta non si vince.Possibile che tutti gli altri non siano all'altezza?Squadra regredita prendiamo gol che nemmeno nelle scuole cacio...Speriamo bene.Per me zeman è molto, ma molto limitato.Per fare quello che lui vuole,ha bisogno di gente molto tecnica e noi non lo siamo, vergogna
sono d'accordo, forse per il fatto di chiamarsi Zeman pensa di giocare in serie A, ci hanno bombato due squadrette giocando semplice semplice, concretamente. Comunque un'involuzione inspiegabile.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Signori io mi dimetto da tutto da grafico e da gestore della pagina... Da anni che lo prendiamo in quel posto. Non funziona niente, non funzionano i riflettori, non funzionanu u led pubblicitari, non funziona lo store...
Vogghiu i mi cattu a maglia di Cane e non posso. :na: :na: :na:
Ultima modifica di Pietro il 06/11/2016, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Solo amaranto ha scritto:
Pietro ha scritto:Oggiano fischiato al cambio, due passaggi non li facciamo, sembra si sia rotto qualcosa.

Occhio ai contropiedi che rischiamo un passivo più alto

Ma si meritano uno 0-5 e una calcellazione dal calcio.. peggio di foti, sono peggio di foti

E quest anno vecchietti non c'e' ne stanno che gli salvano la categoria..

Presto saranno ultimi.. come sempre ormai.. I piu' scarsi d'italia Eccoli qui..

Tutti quei tifosi, farebbero bene ad abbandonarla.. cosi come fecero I baresi.. che hanno il mio rispetto..

Se penso che una squadretta ha maiorano e reginaldo. E questi oggiano e bianchimano.. mi viene in mente martino.. lui e' il numero 1! E' un grande.. grazie di portarci grandi talenti..
Ma pigliati na camomilla che hai rotto.....
Hai coralli che valeva 20 Reginaldo ed allora??????
Ma parli per dare aria ai denti....
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

"MERITIAMO DI PIÙ", la Curva alla squadra dopo il fischio finale.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non Vorrei che ci fosse lo zampino di Martino per sbarazzarsi di Zeman.
Il Cambiamento è troppo radicale.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

io2 ha scritto:Non Vorrei che ci fosse lo zampino di Martino per sbarazzarsi di Zeman.
Il Cambiamento è troppo radicale.
A dirla tutta il suo intervento la settimana scorsa non mi è piaciuto per niente, destabilizzante da tutti i punti di vista.
Se proprio doveva parlare o chiariva il concetto o era meglio non dire niente :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pietro ha scritto:Signori io mi dimetto da tutto da grafico e da gestore della pagina... Da anni che lo prendiamo in quel posto. Non funziona niente, non funzionano i riflettori, non funzionanu u led pubblicitari, non funziona lo store...
Vogghiu i mi cattu a maglia di Cane e non posso. :na: :na: :na:
Non Cintra questo non cintra.
Dimissioni respinte
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Stasera sono inc... come una iena!!!!!!!!!!! :evil:
Non si può giocare in questa maniera di m......!!!!!!!!!!
La squadra è scarsa e stanno venendo fuori tutti i suoi limiti ma stasera oltre a questo ho visto una squadra che non corre e senza grinta!!!
Nelle prime giornate la squadra lottava su ogni pallone e riusciva a sopperire ai limiti tecnici con il cuore e con la grinta,adesso,dopo la partita di caserta si vede che non corrono e non si impegnano,a prescindere che sono molto scarsi,sono molto scarsi ma oltre a questo non si stanno impegnando,nel secondo tempo trotterellavano per il campo. Sicuramente è successo qualcosa: o non li pagano oppure hanno litigato con zeman e quindi vogliono i suo esonero e stanno giocando male apposta. In difesa erano larghissimi e lenti nelle marcature,ormai prendiamo 20 contropiedi a partita e possiamo prendere 30 gol a gara. In avanti non creiamo nulla,arriviamo alla tre quarti,facciamo 300 passaggi orizzontali e perdiamo palla,ma ripeto oltre ai limiti tecnici qui manca l'impegno ed è chiaro che stanno facendo la vacca.
Forse neanche quando eravamo ultimi in lega pro 2 anni fa,con 15 punti di penalità e con foti che non pagava stipendi,giocavamo così di m.... Allora giocavano meglio! L'atteggiamento di stasera soprattutto nel secondo tempo e vergognoso ed offensivo nei confronti dei tifosi,sembrava che giocavano per farci un favore.
Zeman ormai ha perso completamente il controllo della squadra a questo punto propenderei per un esonero stasera stesso e manderei tutti in ritiro punitivo a tempo indeterminato.
Ultima modifica di reggino91 il 06/11/2016, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

io2 ha scritto:
Pietro ha scritto:Signori io mi dimetto da tutto da grafico e da gestore della pagina... Da anni che lo prendiamo in quel posto. Non funziona niente, non funzionano i riflettori, non funzionanu u led pubblicitari, non funziona lo store...
Vogghiu i mi cattu a maglia di Cane e non posso. :na: :na: :na:
Non Cintra questo non cintra.
Dimissioni respinte
:mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e torniamo nuovamente ad ingoiare veleno con regolarità settimanale. Col Matera poteva essere stato un caso, con la Vibonese ci è scivolato il piede, stasera abbiamo toccando il fondo facendo resuscitare per l'ennesima volta i cadaveri di turni. Squadra allo sbando e società pure con un tecnico che purtroppo non ha l'esperienza ed il carisma per potere ricompattare l'ambiente. La vedo dura anzi durissima, mi dispiace per tutti noi che la seguiamo e che non meritiamo ogni anno queste umiliazioni.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Quanto manca al mercato di riparazione? Due/Tre pedine di esperienza e ci salviamo facile
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Che dire.....penosi..... Permettetemi una piccola divagazione sul sito Tuttoreggina (la concorrenza :D ....)....Non è vero ma ci credo.......È dalla partita con il Matera che mi stanno facendo avvelenare.....Primo articolo...."Reggina, difesa di ferro in casa, solo la Fiorentina ha fatto meglio tra i Prof......"; Secondo articolo....." Vibonese sprofondo rossoblu......"; Terzo articolo" Siracusa, tradizione arutesea negativa al Granilli......"......
Che dite....? Rimarranno in silenzio d'ora in poi?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ManAGeR78 ha scritto:
Mave ha scritto:
io2 ha scritto:Porcino in difesa e Bangu nel tridente
Non direi...è un 4-4-2 abbastanza spurio
Direi che lo ha messo al posto di Porcino arretrando quest'ultimo in difesa.
In pratica ha annullato l'uniche due cose buone che avevamo:
- l'asse sinistro con Porcino nel tridente
- le incursioni di Bangu che ora invece gioca spale alla porta ed é completamente inutile

A destra confermatissimi Cane ed Oggiano

Mi sa che Zeman ha perso la bussola

P.s. Mentre scrivevo ci hanno anche segnato

La vedo nera se non rivoluziona tutto presto
Mi riquoto solo perché era chiaro già al decimo del primo tempo che avremmo perso.
Non eravamo in campo ne con i piedi ne con la testa
Cosa è successo non lo so ma di certo è evidente che:
- abbiamo dei limiti e ormai non solo a dx
- abbiamo giocatori scoppiati e gli altri che non hanno raggiunto la forma
- gli avversari ci hanno sgambato
- Lo spoagliatoio è diviso e i giocatori si mandano allegramente e abbastanza frequentemente a quel paese
- Zeman ha fatto scelte sbagliate anche prima, ma ora secondo me ha proprio le idee confuse

Momento pessimo e di difficile soluzione.
Speriamo la società e la squadra abbiano la forza per affrontarlo ed uscirne molto presto
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Comunque, a parte qualcuno (vedi De Francesco, che è scoppiato), a me non sembra che il problema sia la condizione fisica. Sinceramente non so nemmeno capire se fanno certi errori volontariamente o no. Di sicuro, e questo vale dalla prima giornata, la fase difensiva è scandalosa: squadra che si sbilancia troppo, posizioni errate, voragini. Sul primo gol errori da dilettanti, o peggio.
Sto cambiando la mia opinione su Zeman, anche se non possiamo dire quante responsabilità abbia effettivamente. E' possibile che stia accadendo qualcosa ai piani alti, che incide sulla prestazione in campo, di fatto aggirando il mister. Se così non fosse, e quindi il reale problema sia davvero uno scollamento tra squadra e tecnico, valuterei anche l'idea di un esonero, anche se probabilmente non verrà esonerato perchè non ci sono i soldi per un altro.
Bah
Per un paio di giorni chiudo con la squadra. Troppa incazzatura. :salut
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

La squadra in classifica è circa in linea con i valori che domenicalmente mette in campo... squadra di bassa classifica che dovrà lottare per evitare i play out
La partenza a razzo forse aveva illuso i più
Rispondi