Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Moderatore: Dinamik
-
Solo amaranto
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 2102
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:12
Ho tentato di guardare un po' di partita ma ho il rovescio.. fanno tenerezza per quanto sono innoqui..
Perdere a vibo e' gravissimo..
Lascio a voi sti scarpari..
Perdere a vibo e' gravissimo..
Lascio a voi sti scarpari..
Il cuore oltre l'ostacolo
- ago
- Forumino Malato

- Messaggi: 1375
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:59
Fosse a maronna....Solo amaranto ha scritto:Ho tentato di guardare un po' di partita ma ho il rovescio.. fanno tenerezza per quanto sono innoqui..
Perdere a vibo e' gravissimo..
Lascio a voi sti scarpari..
non la guardare più perchè anche i tuoi interventi fanno venire il vomito....
