Vibonese - Reggina Domenica 30 Ottobre ore 16:30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
così come ho affermato che sono stati il dodicesimo uomo in campo per il Matera in questo caso sono dalla loro parte. La tessera del tifoso per come è concepita è uno strumento poco utile per la sicurezza e che contribuisce a disamorare la partecipazione sugli spalti a favore del calcio televisivo. Inoltre la cultura Ultras esiste e ha le sue regole i suoi riti e i suoi miti. Non si può criticare una scelta personale. Andateci voi a fare il tifo organizzato, mica a loro li pagano e sono obbligati, giustamente visto che si accollano parecchia fatica aggratis possono fare il cazzo che gli pare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Il cazzo che gli pare nel rispetto delle regole.Allo stadio si va per vedere la partita e tifaremohammed ha scritto:così come ho affermato che sono stati il dodicesimo uomo in campo per il Matera in questo caso sono dalla loro parte. La tessera del tifoso per come è concepita è uno strumento poco utile per la sicurezza e che contribuisce a disamorare la partecipazione sugli spalti a favore del calcio televisivo. Inoltre la cultura Ultras esiste e ha le sue regole i suoi riti e i suoi miti. Non si può criticare una scelta personale. Andateci voi a fare il tifo organizzato, mica a loro li pagano e sono obbligati, giustamente visto che si accollano parecchia fatica aggratis possono fare il cazzo che gli pare.
- Mave
- Moderatore
Io che sto col culo sulla poltrona di casa e guardo la trasferta su sportube non posso permettermi di criticare la scelta di sti ragazzi, da parte mia fatico a comprendere tutta questa avversione alla tessera, anche perché sono passati 8 anni e le cose non sono cambiate quindi allo stato frega poco ma chi ha degli ideali è giusto che si batta e rimanga coerente
La Vibonese va battuta con o senza ultras al seguito!
La Vibonese va battuta con o senza ultras al seguito!
-
- Forumino Scelto
Qui si tratta di non banalizzare la creazione della tdt. Chi vuole subire la solita tirannia lo può fare tranquillamente ma non criticare chi non è d'accordo.
Personalmente sono contrario per alcuni motivi tra cui:
Perché farla pagare?
Perché farla scadere e quindi ripagare?
Perché in casa non serve, in trasferta si?
Le uniche risposte? Puro business, sulla nostra passione.
Rispettiamoci tutti, chi pro chi contro.
Forza Reggina
Personalmente sono contrario per alcuni motivi tra cui:
Perché farla pagare?
Perché farla scadere e quindi ripagare?
Perché in casa non serve, in trasferta si?
Le uniche risposte? Puro business, sulla nostra passione.
Rispettiamoci tutti, chi pro chi contro.
Forza Reggina
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Era fuori area
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Non c'è nenti!
Puru a vibu perdinu..
Foragabbu
Foragabbu
Il cuore oltre l'ostacolo