non so chi siano e da dove siano,ma secondo me già investono,in minima parte,sulla società...
chi ne sa di più,si faccia avanti....
Moderatore: Dinamik

Lo Cascio o come si chiama luiNinoMed ha scritto:Mave ha scritto:contattiamo l'americanu ill'archi che si stava prendendo il Palermo e Zamparini l'ha respinto, viene a Reggio fa lo squadrone e poi gliele miniamo nelle mussa al Palermo
di chi parli?

reggino91 ha scritto:Su internet ho letto di un presunto interessamento della reggina per Simona Marletta: l'anno scorso direttore generale del Siracusa e quest'anno ad Acireale (CT) ma oggi si è dimessa. Ufficialmente pare si sia dimessa per dissidi con la società ma qualcuno sulla pagina facebook ufficiale dell'acireale calcio ha scritto che è stata contattata da reggio calabria,è una notizia vera o no?

Io ho ascoltato la trasmissione web che fanno su Reggionelpallone.com e Praticò ha detto che per ora non c'è nulla e non ha sentito nessuno. Tuttavia nel caso in cui qualcuno si dimostrasse interessato a rilevare la società,cosa ad oggi non accaduta,si è detto ben disposto a cedere la società e farsi da parte.REGGIOVUNQUE ha scritto:ragazzi ho sentito Praticò in trasmissione che diceva che alla radio si era parlato di nuovi soci o quant altro....chi ha seguito la radio,e chi ne sa di più????