Toglierei l'autore del gol e bango che sta sbagliando troppi passaggi
Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
Reggina - Messina Domenica 4 Settembre ore 16.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Non ce né , i padroni dello stretto siamo noi !!!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Vittoria sostanzialmente meritata, buoni fraseggi e buone individualità. Si deve migliorare in forma e compattezza, e cercare d essere più cinici
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- Tatanka123
- Forumino Malato
Secondo tempo quasi perfetto
- chicugino
- Non c'è nenti!
Sala De Francesco e Coralli sono una certezza
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
- Bud
- Moderatore
Quello che mi è piaciuto è che sia sull'1-0 che sul 2-0 non ci si è mai chiusi a difendere il risultato ma si è sempre provato a pressare alto essendo sempre propositivi
se questa è la Reggina per me ci toglieremo parecchie soddisfazioni tenuto conto che il nostro obiettivo è la salvezza
se questa è la Reggina per me ci toglieremo parecchie soddisfazioni tenuto conto che il nostro obiettivo è la salvezza
- chicugino
- Non c'è nenti!
ma "solo triulu" non si esprime?
www.trustviola.it
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Che bella partita !!!
Ancora un grande de Francesco. In crescita botta e coralli.
Ancora un grande de Francesco. In crescita botta e coralli.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- AMOMARANTO
- Forumino Malato
Tenendo conto che il calcio è un ricordo lontano per queste categorie, l'unico giocatore visto in campo oggi è stato Di Francesco che
probabilmente è il valore aggiunto di questa squadra. Bangu può fare bene. Difesa da rivedere. Attacco, secondo me la nota dolente...
Sala mi è piaciuto ma è troppo presto per dare un giudizio...
Ripeto... Il gioco del calcio per come lo concepisco (e per come lo ricordo io) è un'altra cosa. Il messina non pervenuto e con dei giocatori che se c'era il mitico don Nato, ivunu e zzappavunu...
Forza Reggina
probabilmente è il valore aggiunto di questa squadra. Bangu può fare bene. Difesa da rivedere. Attacco, secondo me la nota dolente...
Sala mi è piaciuto ma è troppo presto per dare un giudizio...
Ripeto... Il gioco del calcio per come lo concepisco (e per come lo ricordo io) è un'altra cosa. Il messina non pervenuto e con dei giocatori che se c'era il mitico don Nato, ivunu e zzappavunu...
Forza Reggina
-
- Non c'è nenti!
Godo tantissimo per questa vittoria..
Frutto sicuramente di un po' di Fortuna"vedi infortunio a rea" e di.maggior grinta nel secondo tempo...questa squadra deve lottare come nel secondo tempo.. correre correre correre.. ma in modo sensato.. sono 3 punti fondamentali.. perche' adesso avremo 3 partite in poco tempo.. spero la squadra migliori.. nel primo tempo siamo stati penosi, il secondo discreti.. bisogna vedere quale dei due rispecchia la realta'..
Ps: nto culu buddaci
Frutto sicuramente di un po' di Fortuna"vedi infortunio a rea" e di.maggior grinta nel secondo tempo...questa squadra deve lottare come nel secondo tempo.. correre correre correre.. ma in modo sensato.. sono 3 punti fondamentali.. perche' adesso avremo 3 partite in poco tempo.. spero la squadra migliori.. nel primo tempo siamo stati penosi, il secondo discreti.. bisogna vedere quale dei due rispecchia la realta'..
Ps: nto culu buddaci

Il cuore oltre l'ostacolo
- Flea
- Apprendista Forumino
E' stata tutto sommato una bella vittoria: non molta qualità, ma tanta corsa, determinazione e direi anche un discreto ordine in campo.
Arbitraggio scandaloso!!! Oltre a quello concessoci c'erano almeno altri due rigori netti!

Arbitraggio scandaloso!!! Oltre a quello concessoci c'erano almeno altri due rigori netti!

- _naka
- Ehi cosa bella!
botta de francesco e porcino sontuosi !! Bene anche Bangu e il portiere....Coralli grande lottatore..l'ossatura mi sembra + che discreta.

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Praticante
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
FORZA REGGINA!!!!!
FORZA REGGINA!!!!!
-
- Non c'è nenti!
Ago,
Tu ti limiti a guardare il risultato...come tantissimi...io guardo la partita.
Non capisco che vuoi dire con "ndi mbivisti acqua i puzzu"
Siamo in un forum ognuno esprime le propie opinioni.. Non e' perche' sono tifoso della reggina devo dire che e' la piu' forte che gioca sempre bene, io sono tifoso solo della reggina...da quando sono nato.. ma Sono obbiettivo e critico la mia squadra soprattutto Perche' amo la mia squadra.. se tu nel primo tempo ai visto una squadra di calcio .va bene, io ho visto la peggior reggina degli ultimi anni..
Ma ripeto, vuoi che sia la condizione, vuoi tutti I nuovi arrivati da 20 giorni.. ci puo' stare.. ma si deve migliorare..
Per il resto oggi sono contento della vittoria e dei 3 punti..
Tu ti limiti a guardare il risultato...come tantissimi...io guardo la partita.
Non capisco che vuoi dire con "ndi mbivisti acqua i puzzu"
Siamo in un forum ognuno esprime le propie opinioni.. Non e' perche' sono tifoso della reggina devo dire che e' la piu' forte che gioca sempre bene, io sono tifoso solo della reggina...da quando sono nato.. ma Sono obbiettivo e critico la mia squadra soprattutto Perche' amo la mia squadra.. se tu nel primo tempo ai visto una squadra di calcio .va bene, io ho visto la peggior reggina degli ultimi anni..
Ma ripeto, vuoi che sia la condizione, vuoi tutti I nuovi arrivati da 20 giorni.. ci puo' stare.. ma si deve migliorare..
Per il resto oggi sono contento della vittoria e dei 3 punti..
Il cuore oltre l'ostacolo