Reggina - Messina Domenica 4 Settembre ore 16.30
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Non credo possano trasmettere su Web. I diritti sono di sportube almeno penso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- mike31mt
- Apprendista Forumino
ciao ragazzi, spero per una vittoria nel derby
guardero' per miglioramento nella difesa dopo una settimana di allenare piu'.....cose ne pensate i tifosi di reggio, c'e' fiducia o no?
E' difficile, ma mi ricordo che questo campionata esiga la pazienza. Lento miglioramento attraverso il fine della stagione....
forza reggina!
guardero' per miglioramento nella difesa dopo una settimana di allenare piu'.....cose ne pensate i tifosi di reggio, c'e' fiducia o no?
E' difficile, ma mi ricordo che questo campionata esiga la pazienza. Lento miglioramento attraverso il fine della stagione....
forza reggina!

- io2
- Amministratore
- Contatta:
Ansia Pre derby
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- ManAGeR78
- Moderatore
Presente!
Caldo asfissiante e terreno in condizioni pessime, soprattutto nella fascia centrale
Forza Reggina & Messina Merda

Caldo asfissiante e terreno in condizioni pessime, soprattutto nella fascia centrale
Forza Reggina & Messina Merda

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- ManAGeR78
- Moderatore
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
domanda predebby: ma come si fa a dire ancora regginacalcio? nn ciu spiegaru o spicher?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Quanta gente c'è??
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- ManAGeR78
- Moderatore
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Debbi spento
Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
- LoZio
- Forumino Scelto
- Contatta:
Fine primo tempo, noi più possesso palla ma poche occasioni, in difesa kosnic è una gradevole sorpresa, porcino ha avuto la migliore occasione, cane nn spinge. A centrocampo bene bangu e botta, in attacco bene oggiano. Coralli prende un cartellino da pivello, possenti cosi cosi, de francesco spento
Ultima modifica di LoZio il 04/09/2016, 17:25, modificato 1 volta in totale.
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
Per ora buona reggina in questo primo tempo.
Su tutti possenti molto positivo e anche porcino. Su quella fascia le occasioni migliori. Bene anche bangu e kosnic. Ancora in ombra botta e cane. Coralli troppo nervoso. Oggiano non mi sembra un giocatore da lega pro
Su tutti possenti molto positivo e anche porcino. Su quella fascia le occasioni migliori. Bene anche bangu e kosnic. Ancora in ombra botta e cane. Coralli troppo nervoso. Oggiano non mi sembra un giocatore da lega pro
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito