Ancora non ho capito il potenziale effettivo di questa squadra.
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Il potenziale della squadra ad OGGI è una salvezza tranquillaLillo sei uno ha scritto:Meno male che Zeman si è inventato Porcino esterno sinistro d'attacco, e che così ci sta tenendo a galla, perché se aspettassimo i gol degli attaccanti saremmo veramente nei guai![]()
Ancora non ho capito il potenziale effettivo di questa squadra.
Un vero peccato, perché anche per salvarsi occorre che qualcuno la butti dentro.SoloOcchi ha scritto:
Il potenziale della squadra ad OGGI è una salvezza tranquilla
Per la salvezza non credo visto come gioca la squadra sia una cosa irraggiungibile. In casa qualche gol in più lo faremo, ma è un peccato perchè comunque devo ammettere che Zeman (non sono un grande estimatore) sta allenando bene, e con un attaccante in più.......Lillo sei uno ha scritto:Un vero peccato, perché anche per salvarsi occorre che qualcuno la butti dentro.SoloOcchi ha scritto:
Il potenziale della squadra ad OGGI è una salvezza tranquilla
goldenboy ha scritto:unico ha scritto:Zeman è stato scelto perché prende si è no quattro soldi...ma lo dico già da oggi, ho la vaga sensazione che se dovesse mai venir esonerato, la società richiamerà cozza
lo rimpiango, il che è tutto dire!!!!
e comunque con gli stessi 4 soldi e poco in più ti sarebbe venuta gente di spessore ben diverso
ieri se avesse tolto coralli e fatto giocare oggiano al centro da subito, senza aspettare venti minuti quanto meno, il risultato rischiavamo di farlo, loro ormai erano scoppiati gli ultimi 10 minuti li avevamo in pugno. Io credo lo faccia per psicologia, vuole dare fiducia a Coralli che comunque è un pó la chioccia della situazione e gli sarà utile nello spogliatoio. Ovviamente le mie sono tutte supposizioni, Zeman mi pare l'unico allenatore che sa il fatto suo deglo ultimi 7-8 anni eclusi forse castori e quello che ci ha salvato all'ultimo non ricordo chi fossenick ha scritto:Zeman ha trovato la quadratura e un buon sistema di gioco, la critica che gli si puo' muovere è che ritarda troppo i cambi in attacco, soprattutto se c'è da recuperare il risultato...
6 reti in casa non me le ricordo in effetti, forse è la prima volta, speriamo sia di buon auspicio...Lillo sei uno ha scritto:MINCHIA CHE BOTTA![]()
Ce la ricorderemo per tutta la vita, credo che sia la sconfitta più netta e umiliante di tutta la storia amaranto.
Sei reti in casa sono un FLOP gigantesco. Autru chi cazzi
mohammed ha scritto:Purtroppo non riesce a leggere la partita. Ieri non c'era speranza ma qualcosa l'avrebbe potuta fare anche se comprendo che non ha praticamente panchina. Non ho capito l'uscita di De Francesco per esempio. Comunque speriamo che questa batosta faccia bene e non si demoralizzino.