Partita di Coppa Italia, Reggina-Paganese si gioca a Pagani
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- io2
- Amministratore
- Contatta:
- chicugino
- Non c'è nenti!
no è gratisDoubleD ha scritto:la gara sarà trasmessa su sportube
(a pagamento?)
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
- reggino91
- Forumino Malatissimo
Per adesso è gratis dalla prima di campionato invece sarà a pagamento. Io l'altro giorno ho visto paganese-vibonese gratis. Per vedere la gara di domani però occorre registrarsi al sito sportube.tv la gara è gratis ma solo per gli utenti registrati al sito.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
A che ora è?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
Mave ha scritto:C'è scritto pure nell'immagine che hai messo, 16:30io2 ha scritto:A che ora è?

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
- io2
- Amministratore
- Contatta:
I convocati di mister Zeman
Il tecnico Karel Zeman ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per il secondo turno di Coppa Italia tra Reggina e Paganese prevista per domani 21 Agosto 2016 alle ore 16,30 presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani
La lista dei venti convocati:
Sala, Licastro, Cane, Maesano, De Bode, Gianola, Porcino, Brunetti, Baccillieri, Bangu, Cucinotti, Forgione, De Francesco, Bianchimano, Tripicchio, Lancia, Carpentieri, Oggiano, Pelosi, Lo
http://www.reggina1914.it/news/item/713 ... ocati.html
Il tecnico Karel Zeman ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per il secondo turno di Coppa Italia tra Reggina e Paganese prevista per domani 21 Agosto 2016 alle ore 16,30 presso lo stadio “Marcello Torre” di Pagani
La lista dei venti convocati:
Sala, Licastro, Cane, Maesano, De Bode, Gianola, Porcino, Brunetti, Baccillieri, Bangu, Cucinotti, Forgione, De Francesco, Bianchimano, Tripicchio, Lancia, Carpentieri, Oggiano, Pelosi, Lo
http://www.reggina1914.it/news/item/713 ... ocati.html
- Mave
- Moderatore
Le scelte dei tecnici
Le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia tra Reggina e Paganese:
REGGINA 1914 – PAGANESE
Marcatori:
REGGINA 1914: Sala, Cane, Porcino, Cucinotti, De Bode (K), Gianola, Carpentieri, Forgione, Bianchimano, De Francesco, Lancia All. Zema
PAGANESE: Marruocco (K), Longo, Della Corte, Pestrin, Silvestri, Mansi, Parlati, Bernardini, Sburlino, Cicerelli, Caruso All. Grassadonia
Arbitro: Luciano di Lamezia Terme – Assistenti: Cantafio di Lamezia Terme e Cucumo di Cosenza
Le formazioni ufficiali della gara di Coppa Italia tra Reggina e Paganese:
REGGINA 1914 – PAGANESE
Marcatori:
REGGINA 1914: Sala, Cane, Porcino, Cucinotti, De Bode (K), Gianola, Carpentieri, Forgione, Bianchimano, De Francesco, Lancia All. Zema
PAGANESE: Marruocco (K), Longo, Della Corte, Pestrin, Silvestri, Mansi, Parlati, Bernardini, Sburlino, Cicerelli, Caruso All. Grassadonia
Arbitro: Luciano di Lamezia Terme – Assistenti: Cantafio di Lamezia Terme e Cucumo di Cosenza
- reggino91
- Forumino Malatissimo
La reggina più scarsa che abbia mai visto. Messi sotto da una squadra di ragazzini. Ma che squadra abbiamo costruito? Mi sa che soloamaranto che diceva che le perdevamo tutte 5-0 è stato troppo ottimista
Se sala che doveva essere il nostro migliore acquisto è così scarso siamo rovinati! Sembra ventrella 2.