Serie C ufficiale
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- unico
- Forumino Scelto
Ringraziamo sicuramente x la lega pro e soprattutto per il marchio Reggina..va bene giustamente un campionato in cui ci dobbiamo salvare ci mancherebbe altro...però non vorrei che questi fattori detti fino ad ora facciano da preludio alla costruzione di una squadra non all'altezza con conseguente inizio lamentele da parte della società sui soldi spesi ecc..ricordiamoci che è pieno di derby e male virute non ne vogliamo fare
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
- 'mbucca lapuni
- Apprendista Forumino
mi dispiace Unico, ma non credo che abbiano messo mano alle tasche in una maniera così impegnativa per poi fare una squadra da serie D. ciò non significa che opereranno tutte scelte giuste, ma io sinceramente non me la sento di muovere critiche in ogni caso e tantomeno il 28 di luglio. scusami se insisto ma non vedo in questo atteggiamento quello giusto, mi sembra che più di uno di voi veda i fantasmi del passato e voglia far scontarli all'attuale dirigenza. c'è sempre un ma od un però dopo il grazie per questo o quello, no, non va proprio bene, non credo si faccia il bene della causa con queste continue critiche dettate forse, ripeto dalle passate delusioni e paure. guardiamo tutto come un bicchiere mezzo pieno per questa volta....saluteunico ha scritto:Ringraziamo sicuramente x la lega pro e soprattutto per il marchio Reggina..va bene giustamente un campionato in cui ci dobbiamo salvare ci mancherebbe altro...però non vorrei che questi fattori detti fino ad ora facciano da preludio alla costruzione di una squadra non all'altezza con conseguente inizio lamentele da parte della società sui soldi spesi ecc..ricordiamoci che è pieno di derby e male virute non ne vogliamo fare

ce la faremo?!?!.....non vi dico dove

- io2
- Amministratore
- Contatta:
Il confronto di Praticò con Foti non ci sta proprio.
Foti ci ha portato in lega pro però aveva la squadra in serie A per nove anni, quindi è stata una discesa ripida, fregandosene del risultato sportivo.
Praticò ci ha portato in lega pro facendo sacrifici, con una società costruita dal nulla un anno fa senza giocatori, facendo un campionato di serie D.
Quindi, io ringrazierò sempre Praticò per quello che ha fatto e quello che continuerà a fare.
Foti ci ha portato in lega pro però aveva la squadra in serie A per nove anni, quindi è stata una discesa ripida, fregandosene del risultato sportivo.
Praticò ci ha portato in lega pro facendo sacrifici, con una società costruita dal nulla un anno fa senza giocatori, facendo un campionato di serie D.
Quindi, io ringrazierò sempre Praticò per quello che ha fatto e quello che continuerà a fare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Non c'è nenti!
Sono contento.. Ma non festeggiero' mai un ripescaggio.. e poi la lega pro e' solo un punto di partenza.. a mio parere.. adesso si vedra' se c'e' gente che vuole investire..
Ah.. e non dimenticatevi il girone di ferro, se non prendono 7/8 come si deve, sara' un umiliazione a settimana..
Ah.. e non dimenticatevi il girone di ferro, se non prendono 7/8 come si deve, sara' un umiliazione a settimana..
Il cuore oltre l'ostacolo
- SoloOcchi
- Forumino Scelto
Contento tu!Solo amaranto ha scritto:Sono contento.. Ma non festeggiero' mai un ripescaggio.. e poi la lega pro e' solo un punto di partenza.. a mio parere.. adesso si vedra' se c'e' gente che vuole investire..
Vivila più serenamente oggi è un giorno buono, domani chissà cosa succede. Godi oggi.

- unico
- Forumino Scelto
Esatto..non deve passare il messaggio che, visto che hanno fatto sacrifici Economici per il nome e per il ripescaggio, adesso possono "risparmiare" sul l'allestimento della squadra. Serve assolutamente una squadra dignitosa e in grado di salvarsi senza passare dai play out che sono sempre una lotteriaSolo amaranto ha scritto:Sono contento.. Ma non festeggiero' mai un ripescaggio.. e poi la lega pro e' solo un punto di partenza.. a mio parere.. adesso si vedra' se c'e' gente che vuole investire..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
- ManAGeR78
- Moderatore
Quoto.io2 ha scritto:Il confronto di Praticò con Foti non ci sta proprio.
per questo primo anno pretendo solo una squadra di onesti lavoratori e mestieranti che sputi sangue, giochi a calcio e si salvi senza passare dai Play-Out
Chiamasi, come diceva qualcuno più sù(mi pare il buon Oronzo) di Programmazione e se ci ripescano in C questo anno va bene così.
Poi può succedere di tutto e di certo 10.000 abbonati(esaspero il concetto, ma 6.000 devono esserci per me) possono spostare molto.
Di certo è il momento decisivo in cui si vedrà di che pasta sono fatti I tifosi reggini, perchè gli alibi sono fniti
P.s. Il mio abbonamento è rinnvato come sempre

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- OronzoPugliese
- Forumino Malatissimo
Infatti ho scritto "almeno"goldenboy ha scritto:personalmente li sento pochi..erano 3.500 lo scorso annoOronzoPugliese ha scritto:È SCONTATO che lotteremo per la salvezza, ma davvero si pretende subito un campionato di vertice in lega pro?
La si mena da anni con la "programmazione": programmare significa anche stabilizzarsi organizzativamente, economicamente e tecnicamente, anche per un paio d'anni se necessario. E invece tutti pronti dietro l'angolo con le critiche a prescindere.
Ma porcadiquellatroia, l'anno scorso di questi tempi il calcio a Reggio non esisteva più, mi sembra un sogno che siamo nuovamente sulla soglia del calcio che conta, ma dobbiamo sempre cercare il cetriolo.
Se non si fanno almeno 5000 abbonamenti non meritiamo niente

"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
-
- Forumino Malato
Se sarà Lega Pro, le spese raddoppieranno rispetto alla passata stagione. Diciamo un paio di milioni. 5000 abbonati porterebbero nelle casse della società 400.000 euro circa. Considerati i soldi dello sponsor ed i biglietti a partita, dovremmo superare i 500.000 euro. Facciamo la nostra parte, è importante.Aiutiamo chi, ad oggi, ha investito oltre 2 milioni di euro e ne avrà incassati 250.000 più i soldi delle cessioni di Villa e Carrozza.