Domani conferenza stampa della società

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ManAGeR78 ha scritto:Ma davvero è stata indetta la conferenza stampa per non dire nulla??
E c'era bisogno di indirla?
E nessuno dei giornalisti ha domandato qualcosa?
Avrei voluto sentire ben altro... tipo le risposte alle domande nel topic Vorremmo Chiarezza.
Incredibile e indifendibili per me
E si parrunu picchi' parrunu e si non parrunu vorremmo chiarezza.....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:Ma davvero è stata indetta la conferenza stampa per non dire nulla??
E c'era bisogno di indirla?
E nessuno dei giornalisti ha domandato qualcosa?
Avrei voluto sentire ben altro... tipo le risposte alle domande nel topic Vorremmo Chiarezza.
Incredibile e indifendibili per me
È stata indetta per dire ancora una volta che potrebbero mollare...
Ricapitolando, se non gli danno il sant'Agata mollano, se non gli danno il nome mollano e se non la smette certa stampa e certa tifoseria di andargli contro mollano

Io vorrei tanto poter parlare solo di calcio, di squadra, di risultati e pazienza che possa essere serie D per 10 anni...non gli farò mai una colpa per non avere soldi, se Reggio il massimo che esprime sono loro e i pochi quattrini va bene così però basta lamentele!
Non hanno modo di accollarsi il debito della reggina 1986 per acquistare nome etc, va bene e lo capisco...non sono della schiera "la storia subito ad ogni costo" perché le sacchette non sono le mie però poi se la federazione non dà il nome non prendiamocela col palazzo

Forza Reggina nella speranza che un giorno possa farci tornare a parlare di un pallone che rotola e di chi lo spinge e non di palazzi, strutture, marchi etc
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

Mave ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma davvero è stata indetta la conferenza stampa per non dire nulla??
E c'era bisogno di indirla?
E nessuno dei giornalisti ha domandato qualcosa?
Avrei voluto sentire ben altro... tipo le risposte alle domande nel topic Vorremmo Chiarezza.
Incredibile e indifendibili per me
È stata indetta per dire ancora una volta che potrebbero mollare...
Ricapitolando, se non gli danno il sant'Agata mollano, se non gli danno il nome mollano e se non la smette certa stampa e certa tifoseria di andargli contro mollano

Io vorrei tanto poter parlare solo di calcio, di squadra, di risultati e pazienza che possa essere serie D per 10 anni...non gli farò mai una colpa per non avere soldi, se Reggio il massimo che esprime sono loro e i pochi quattrini va bene così però basta lamentele!
Non hanno modo di accollarsi il debito della reggina 1986 per acquistare nome etc, va bene e lo capisco...non sono della schiera "la storia subito ad ogni costo" perché le sacchette non sono le mie però poi se la federazione non dà il nome non prendiamocela col palazzo

Forza Reggina nella speranza che un giorno possa farci tornare a parlare di un pallone che rotola e di chi lo spinge e non di palazzi, strutture, marchi etc
sposo in pieno :thumleft
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per quanto riguarda il nome, la colpa è di chi non ha ancora tolto l'affiliazione dopo un anno, anche se guardando i precedenti la pro reggina esisteva in contemporanea con la reggina Calcio, quindi il palazzo potrebbe centrare anche.
Per quanto riguarda la società, lo hanno sempre detto dal primo giorno che loro sono di transizione in attesa che venga qualcuno a rilevare la società. Il problema è che nessuno si è presentato.
Dove sono tutte quelle persone che fino all'anno scorso dicevano, meglio il fallimento. Senza Foti e senza debiti ci sarà la fila di imprenditori. Io non ho visto nessuno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Io penso che se un presidente o comunque una società dopo un anno di vita insiste con queste proteste o lamentele significa che c'è "qualcosa" che non va.
Probabilmente le varie promesse fatte da soggetti di vario genere non sono state mantenute e gli enti locali non fanno neanche finta di essere a fianco a questa società.
Onestamente con queste premesse ognuno di noi alla conferenza stampa di presentazione dell'anno avrebbe evidenziato queste difficoltà.
Quello che evidentemente non si capisce è che questi non possono fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci e che la città, istituzioni, classe imprenditoriale e tifosi, devono fare il loro dovere se tengono a questa realtà. A me sembra di capire che il grido di allarme di praticò corrisponda a: "dopo un anno siamo sempre soli" e da soli, aggiungo io, non si va da nessuna parte.
E' assurdo che questo semplice concetto non venga interpretato come una richiesta di collaborazione pena la chiusura definitiva ed è assurdo che addirittura questa piccola imbarcazione che naviga in acque agitate debba fare i conti con chi, non solo non da una mano, ma addirittura rema contro.
Evidentemente queste conferenze stampa vengono confuse per noiose lamentele e questa reggina di praticò come un'entità inutile.
Ragazzi miei così non andremo avanti ed anzi a breve ci fermeremo. Se non intervengono il buon senso, la coesione e la voglia di riemergere non avremo nessun risultato.... mi meraviglia che molti, anche quelli fedelissimi, non se accorgano!!!!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Dico la mia chiedendo scusa in anticipo se qualcuno si sentirà offeso.
Non credo che sia la società che non vada bene ma credo che qualcosa negli anni sia cambiata nei tifosi e nella città.
Se molti avvenimenti di contorno alla nuova società fossero avvenuti una quindicina di anni fa ci sarebbero quasi quasi i moti di Reggio negli anni 70.
Molti personaggi POLITICI SONO SCOMPARSI dalla scena. Promesse fatte all'inizio della nuova società svanite nel nulla.
Ma la cosa più grave è la grave APATIA che si respira nello zoccolo duro dei tifosi.
Colpa della crisi? Del calcio propinato ogni momento in TV? Non so farne un analisi.
La nuova società continua a MANDARE FORTI SEGNALI sia alla classe politico amministrativa, sia alla tifoseria, ma dai commenti in questo e in altro post pochi hanno compreso.
Vi dico sinceramente che molto probabilmente NON RINNOVERò ad oggi l'abbonamento stanco di un tifoso che qualche anno fa avrebbe fatto fuoco e fiamme per alcuni comportamenti e che oggi sa solo criticare gli SFIGATI DIRIGENTI che MPIZZANO soldi a vuoto.
Si ....perchè AD OGGI sono DIRIGENTI SFIGATI che non vengono ascoltati da nessuno.
Spero in qualche SVEGLIA da parte nostra AFFINCHE LE REGOLE CHE SONO SCRITTE VENGANO RISPETTATE.
Al nostro caro presidente sfigato consiglio: "Questa è una città che non ama gli eroi, scappa via e manda tutti a ......"
Chiedo ancora SCUSA a tutti quelli che si sentiranno offesi, mentre altri credo comprenderanno lo sfogo di un tifoso....SFIGATO. :salut
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

SoloOcchi sul tuo parere sul tifo non mi esprimo pienamente (o almeno non al momento), anche se posso dire che concordo molto su quanto detto da te, potendo constatare di persona l'indifferenza che c'é nel popolo reggino.Ma per quanto riguarda l'abbonamento io ti consiglio, anzi ti supplico, di non pensarci minimamente di non farlo! Con questo gesto faresti solo il loro gioco secondo me. E poi mollare che senso ha? Che aiuto puó dare a Reggio? Che aiuto può dare alla Reggina? Che esempio daresti col tuo abbandono? Ecco, quindi non pensarci neanche :salut Ti ho fatto un discorso da amico ma in realtà neanche ti conosco, solo per farti capire quanto ci tengo :beer:
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

TifosodellaReggina ha scritto:SoloOcchi sul tuo parere sul tifo non mi esprimo pienamente (o almeno non al momento), anche se posso dire che concordo molto su quanto detto da te, potendo constatare di persona l'indifferenza che c'é nel popolo reggino.Ma per quanto riguarda l'abbonamento io ti consiglio, anzi ti supplico, di non pensarci minimamente di non farlo! Con questo gesto faresti solo il loro gioco secondo me. E poi mollare che senso ha? Che aiuto puó dare a Reggio? Che aiuto può dare alla Reggina? Che esempio daresti col tuo abbandono? Ecco, quindi non pensarci neanche :salut Ti ho fatto un discorso da amico ma in realtà neanche ti conosco, solo per farti capire quanto ci tengo :beer:
Al momento sono molto deluso, se sei un tifoso della vecchia guardia sicuramente mi comprenderai.
Amico Tifoso è' come quella domenica dopo una sonora sconfitta che esci dallo stadio citando i santi e giurando "mi sono rotto i coxxxxni non vengo più", sapendo nel tuo cuore che lunedì mattina penserai "mixxxhia ancora 6 giorni a domenica". Il mio sfogo è come l'uscita dallo stadio di quelle domeniche ma alla fine........che vuoi farci siamo tifosi!!! :wink :salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se la società vuole il sacrosanto apporto dei tifosi deve fare una squadra competitiva e ridurre il prezzo degli abbonamenti. Se per questa stagione si prevede di spendere un milione di euro, il 30 % dovrebbe venire da abbonamenti e botteghino. Per raggiungere un obiettivo comune, ognuno deve fare la sua parte. In D, disporre cash di 300 mila euro da subito non è da tutti. Servirebbero 4000 abbonati....Lo capirà questo concetto il popolo reggino?
Rispondi