NBA 2011-2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lilleuro
- Moderatore
http://www.youtube.com/watch?v=4iKxuxN_hYg
Schifoso, io lo squalificherei per il resto della stagione
Schifoso, io lo squalificherei per il resto della stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
San Antonio batte Portland ed è matematicamente prima a Ovest...a questo punto chi arriva settima tra Denver e Dallas si becca OKC al primo turno
Philadelphia vince contro New Jersey e riaggancia NY

Philadelphia vince contro New Jersey e riaggancia NY
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
Questa notte Utah-Phoenix sarà decisiva per l'ottavo posto ad ovest
Per quanto riguarda Oklahoma c'è da vedere quanto starà fuori Harden che è un sesto uomo (in realtà terzo) fondamentale in questa squadra, ma spero che rientri per i playoff da subito e lo spero anche se li becca Dallas perchè comunque sono una bella squadra da veder giocare
Per quanto riguarda Oklahoma c'è da vedere quanto starà fuori Harden che è un sesto uomo (in realtà terzo) fondamentale in questa squadra, ma spero che rientri per i playoff da subito e lo spero anche se li becca Dallas perchè comunque sono una bella squadra da veder giocare
- Lilleuro
- Moderatore
Utah batte Phoenix ed è l'ultima squadra a qualificarsi per i playoff...giusto così. I Clippers perdono ad Atlanta e devono rinunciare al 3° posto a Ovest, che sarà dei Lakers
A proposito di Lakers, Artest squalificato per 7 partite, quindi salterà le prime 6 dei playoff
A proposito di Lakers, Artest squalificato per 7 partite, quindi salterà le prime 6 dei playoff
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Denver vince ad Oklahoma City e mantiene il 6° posto a Ovest, 14 punti e 5 rimbalzi per Gallinari. A Est vincono sia NY (contro i Clippers, che perdono il 4° posto a Ovest a favore di Memphis) che Phila, per cui si deciderà tutto domani...dovessero vincere entrambe, il 7° posto andrà ai 76ers
Domani si chiude, match da seguire:
Detroit-Philadelphia
Charlotte-New York (Bobcats vicinissimi al record negativo di sole 7 vittorie in regular season)
Minnesota-Denver
Atlanta-Dallas
Detroit-Philadelphia
Charlotte-New York (Bobcats vicinissimi al record negativo di sole 7 vittorie in regular season)
Minnesota-Denver
Atlanta-Dallas
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
perchè se fino ad ora a parità di vittorie sta su NY vincendo tutte e 2 stanotte diventa Phila settima?Lilleuro ha scritto:Denver vince ad Oklahoma City e mantiene il 6° posto a Ovest, 14 punti e 5 rimbalzi per Gallinari. A Est vincono sia NY (contro i Clippers, che perdono il 4° posto a Ovest a favore di Memphis) che Phila, per cui si deciderà tutto domani...dovessero vincere entrambe, il 7° posto andrà ai 76ers
Detroit-Philadelphia
Minnesota-Denver
Atlanta-Dallas
- Lilleuro
- Moderatore
A parità di vittorie sta su Phila anche adesso, almeno così riporta: http://www.cbssports.com/nba/standingsMave ha scritto:perchè se fino ad ora a parità di vittorie sta su NY vincendo tutte e 2 stanotte diventa Phila settima?
In questo momento Chicago giocherebbe contro NY e Miami contro Phila, almeno così dicono
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
ah...io guardo il sito dell'nba e lì c'è NY sopraLilleuro ha scritto:A parità di vittorie sta su Phila anche adesso, almeno così riporta: http://www.cbssports.com/nba/standingsMave ha scritto:perchè se fino ad ora a parità di vittorie sta su NY vincendo tutte e 2 stanotte diventa Phila settima?
In questo momento Chicago giocherebbe contro NY e Miami contro Phila, almeno così dicono

http://www.nba.com/standings/team_recor ... d_Cnf.html
- Lilleuro
- Moderatore
Mave ha scritto:ah...io guardo il sito dell'nba e lì c'è NY sopra![]()
http://www.nba.com/standings/team_recor ... d_Cnf.html
Il sito nba? non ci avevo pensato, ma non credo che quello valga

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Phila ci toglie il dubbio, perdendo a Detroit, mentre NY non ha problemi contro Charlotte (complimenti alla squadra di Jordan, la peggiore della storia
) ed ottiene quindi il 7° posto a Est. Denver va oltre i 130 a Minnesota (17 di Gallinari), mentre Dallas perde ad Atlanta...il 6° posto va ai Nuggets, mentre Dallas viene agganciata da Utah ma rimane davanti per le vittorie negli scontri diretti (3-1). Il miglior record della lega è di Chicago (50 vittorie come San Antonio, che però ha perso l'unico scontro diretto in stagione), mentre il top scorer è Durant (28 punti di media)
Questo il tabellone completo dei playoff (e i miei pronostici):
San Antonio-Utah 4-1
Memphis-LA Clippers 4-3
LA Lakers-Denver 4-2
OKC-Dallas 4-1
Chicago-Philadelphia 4-0
Boston-Atlanta 4-3
Indiana-Orlando 4-1
Miami-New York 4-1

Questo il tabellone completo dei playoff (e i miei pronostici):
San Antonio-Utah 4-1
Memphis-LA Clippers 4-3
LA Lakers-Denver 4-2
OKC-Dallas 4-1
Chicago-Philadelphia 4-0
Boston-Atlanta 4-3
Indiana-Orlando 4-1
Miami-New York 4-1
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Lilleuro
- Moderatore
Eh questa scaramanzia...Mave ha scritto:E invece il dubbio resterà![]()
i miei pronostici
San Antonio-Utah 4-2
Memphis-LA Clippers 2-4
LA Lakers-Denver 4-2
OKC-Dallas 4-0
Chicago-Philadelphia 4-0
Boston-Atlanta 3-4
Indiana-Orlando 4-2
Miami-New York 4-2

Insomma non ti giochi gli orsetti? eppure hanno fatto davvero una grande regular season
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
Scaramanzia a parte non c'è storia...gli orsetti mi piacciono e già l'anno scorso ai playoff hanno fatto bene, però dò fiducia a Paul e compagniaLilleuro ha scritto:Eh questa scaramanzia...Mave ha scritto:E invece il dubbio resterà![]()
i miei pronostici
San Antonio-Utah 4-2
Memphis-LA Clippers 2-4
LA Lakers-Denver 4-2
OKC-Dallas 4-0
Chicago-Philadelphia 4-0
Boston-Atlanta 3-4
Indiana-Orlando 4-2
Miami-New York 4-2![]()
Insomma non ti giochi gli orsetti? eppure hanno fatto davvero una grande regular season