Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Non ho seguito la dianimca nè l'intervista.NinoMed ha scritto: Si parla anche di soci che sarebbero voluti entrare e respinti dalla società: “L’avvocato Falleti – continua il dirigente – ha fatto una manifestazione d’interesse, è una cosa che chiediamo per avere la massima trasparenza. E abbiamo i documenti che testimoniano come si volesse rilvare il 30% della società con 50.000 euro basandosi sul capitale sociale di 170.000 euro. Se io apro un ristorante con 10.000 euro non posso pensare di rivenderlo per quella cifra dopo un anno. Abbiamo risposto inizialmente in privato, poi le cose che sono venute fuori ci obbligano a farlo in maniera pubblica e sulla base di documenti che abbiamo”.
Io ho capito che la proposta era di 50.000 per il 30% ma per loro non era sufficienteManAGeR78 ha scritto:Non ho seguito la dianimca nè l'intervista.NinoMed ha scritto: Si parla anche di soci che sarebbero voluti entrare e respinti dalla società: “L’avvocato Falleti – continua il dirigente – ha fatto una manifestazione d’interesse, è una cosa che chiediamo per avere la massima trasparenza. E abbiamo i documenti che testimoniano come si volesse rilvare il 30% della società con 50.000 euro basandosi sul capitale sociale di 170.000 euro. Se io apro un ristorante con 10.000 euro non posso pensare di rivenderlo per quella cifra dopo un anno. Abbiamo risposto inizialmente in privato, poi le cose che sono venute fuori ci obbligano a farlo in maniera pubblica e sulla base di documenti che abbiamo”.
Mi fa però piacere che finalmente, anche se con colpevolissimo ritardo, qualcuno si sia preso la briga di porrequesta domanda al presidente.
Serve per fare chiarezza.
In ogni caso dalla risposta di Praticò si evince che:
- Con 50.000 € rileveresti il 30% delle quote. Ci saranno, perciò, tra i molti soci, alcuni che avranno versato 5 o 10.000 € se non meno...
- Vorrebbero, a parole, che qualcuno entrasse in società, ma non sono disposti a cedere le loro quote e, ancora peggio:
"Se io apro un ristorante con 10.000 euro non posso pensare di rivenderlo per quella cifra dopo un anno..."
Davvero non so più cosa pensare... Magari ho intrpretato io male il messaggio, che peròmi sembra molto chiaro
manager quello del presidente è un ragionamento giusto.ManAGeR78 ha scritto:Non ho seguito la dianimca nè l'intervista.NinoMed ha scritto: Si parla anche di soci che sarebbero voluti entrare e respinti dalla società: “L’avvocato Falleti – continua il dirigente – ha fatto una manifestazione d’interesse, è una cosa che chiediamo per avere la massima trasparenza. E abbiamo i documenti che testimoniano come si volesse rilvare il 30% della società con 50.000 euro basandosi sul capitale sociale di 170.000 euro. Se io apro un ristorante con 10.000 euro non posso pensare di rivenderlo per quella cifra dopo un anno. Abbiamo risposto inizialmente in privato, poi le cose che sono venute fuori ci obbligano a farlo in maniera pubblica e sulla base di documenti che abbiamo”.
Mi fa però piacere che finalmente, anche se con colpevolissimo ritardo, qualcuno si sia preso la briga di porrequesta domanda al presidente.
Serve per fare chiarezza.
In ogni caso dalla risposta di Praticò si evince che:
- Con 50.000 € rileveresti il 30% delle quote. Ci saranno, perciò, tra i molti soci, alcuni che avranno versato 5 o 10.000 € se non meno...
- Vorrebbero, a parole, che qualcuno entrasse in società, ma non sono disposti a cedere le loro quote e, ancora peggio:
"Se io apro un ristorante con 10.000 euro non posso pensare di rivenderlo per quella cifra dopo un anno..."
Davvero non so più cosa pensare... Magari ho intrpretato io male il messaggio, che peròmi sembra molto chiaro
Dinamik ha scritto:ma stiamo scherzando??
questo con 50.000 euro voleva il 30% della società???'
uttana era u fissa u fattu. praticamente se cedo l'appartamento dei miei a praticò domani sono presidente della Reggina????
e comunque, nel primo comunicato aveva detto che non aveva ricevuto risposta da parte della società, oggi se ne esce dicendo che gli era stata riconosciuta una quota del 2%.
Mi si decidi puru iddu
io sarei più cauto, e penso sempre che la verità stia, più o meno, sempre a metà. sono solo punti di vista (interessi) di una trattativa. evidentemente non hanno trovato un punto comune, uno reputava esgerato il 30, l'altro striminzito il 2. forse avrebbero dovuto solo dichiarare che non si erano trovati all'appuntamentoago ha scritto:Tutto qui?
50 mila euro per risollevare le sorti della ssd?
...acquisendo il 30% delle azioni?
Da una parte c'è un signore che afferma che voleva solo mettere a disposizione 50 mila euro per poi avere un riconoscimento della quota societaria (attestata dalla società al 2% secondo la versione riportata) e dall'altra c'è il presidente della società che asserisce che ha prove che lo stesso acquirente con le 50 mila avrebbe voluto il 30% delle quote.
Bisogna per forza credere al primo? Praticò e soci deve essere così considerati? ".... Ahahahah ma che si sono fumatibuffoni e dilettanti !!...."...ma smascherati da chi? ma qual'è lo smascheramento?? per 50 mila euro il 30%???? Sveglia!!!!
Ormai non c'è peggio al peggio....ingiurie senza fine e continue attestazioni di sfiducia.
Fossi in praticò.... ma già da un pò... avrei mandato tutti a fare in c**o...la urbs, la reggina, i 50 mila euro il 30 ed il 2% e questa popolazione di rozzi ignoranti che sa solo criticare senza costrutto.
quello che penso pure io'mbucca lapuni ha scritto:io sarei più cauto, e penso sempre che la verità stia, più o meno, sempre a metà. sono solo punti di vista (interessi) di una trattativa. evidentemente non hanno trovato un punto comune, uno reputava esgerato il 30, l'altro striminzito il 2. forse avrebbero dovuto solo dichiarare che non si erano trovati all'appuntamentoago ha scritto:Tutto qui?
50 mila euro per risollevare le sorti della ssd?
...acquisendo il 30% delle azioni?
Da una parte c'è un signore che afferma che voleva solo mettere a disposizione 50 mila euro per poi avere un riconoscimento della quota societaria (attestata dalla società al 2% secondo la versione riportata) e dall'altra c'è il presidente della società che asserisce che ha prove che lo stesso acquirente con le 50 mila avrebbe voluto il 30% delle quote.
Bisogna per forza credere al primo? Praticò e soci deve essere così considerati? ".... Ahahahah ma che si sono fumatibuffoni e dilettanti !!...."...ma smascherati da chi? ma qual'è lo smascheramento?? per 50 mila euro il 30%???? Sveglia!!!!
Ormai non c'è peggio al peggio....ingiurie senza fine e continue attestazioni di sfiducia.
Fossi in praticò.... ma già da un pò... avrei mandato tutti a fare in c**o...la urbs, la reggina, i 50 mila euro il 30 ed il 2% e questa popolazione di rozzi ignoranti che sa solo criticare senza costrutto.![]()
![]()
il ristorante era un esempio. La reggina è pur sempre un'azienda.ManAGeR78 ha scritto:Mi sa che abbandonerò questa discussione.
Voi parlate di cifre io volevo parlare d'altro:
Ieri la Reggina era una Putia,oggi un ristorante.
Miglioramenti decisi
Quoto al 1000%!! Un cazzaro senza precedenti. Se quello è il suo lavoro oltre che a fare disinformazione usa il suo strumento comunicativo per scopi personali cioè...buttare m*rda sulla nuova società!!!Dinamik ha scritto:P.F. So che leggi il forum... SEI UN CAZZARO!!!
stanno rompendo le palle per la storia, per la matricola, e poi viene uno, si prende la reggina calcio e il gallico catona,fa la fusione e si iscrive in Eccellenza e promozione??? E chi la tiferebbe??? i catonoti, i gallicoti, i reggini o tutti e tre???
ma per favore....... va fa giardinaggio vai..