RIPARTIRE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi non proprio manenti.....eppumu a Foti,chistu è nu figghiolu a confronto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ah nota a margine,anche lui australiano(anche se sarebbe un collante con dei probabili/possibili investitori)
a me già dalla foto non mi pare uno serio :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:quindi non proprio manenti.....eppumu a Foti,chistu è nu figghiolu a confronto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ah nota a margine,anche lui australiano(anche se sarebbe un collante con dei probabili/possibili investitori)
a me già dalla foto non mi pare uno serio :mrgreen:

avi nu nasu chi manculicani...

dice no a tavola apparecchiata,sparecchia a tavola :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Il coinvolgimento in Dirty Soccer sembra quasi un requisito.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non mi piace minimamente questo personaggio. Da quello che si legge ha una specie di scuola calcio e cerca di vendere alle squadre i suoi migliori giocatori,in pratica è una specie di procuratore. Ha avuto esperienze come presidente del trento e del monza ma dopo poco tempo se n'è andato,col trento che è fallito e col monza addirittura coinvolto con lo scandalo delle partite truccate eppoi dopo poco tempo sono falliti pure loro. Speriamo che praticò non dia la società a questi personaggi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma figghioli ci stiamo fasciando la testa prima di qualsiasi reale contatto....

prima cosa la questione che a me interessa di più è sapere che ci sia gente che guarda la piazza....seconda cosa NON PARLA COME CAPO DI UNA PROBABILE/POSSIBILE cordata,ma di uomo da tramite (forse con l australia,come un anno fa,quando non c erano però interlocutori),terza cosa non penso che Praticò sia "spratico" di queste cose e che cali la testa al primo che arriva...quindi,non ci fasciamo la testa........

Detto questo,mercoledì potrebbe essere una data importante x ulteriori sviluppi,e NON SOTTOVALUTEREI la questione AUSTRALIA,e che non sia un proseguimento della scorsa estate......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gente ambigua e chiacchierata e con approcci speculativi e da calciotirifico, che tenta o ha tentato di truccare partite, personalmente:

NON NE VOGLIAMO PIU!

Se c'è gente seria ch ha voglia, e penso ce ne sia, si faccia avanti, altrimenti va bene così
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:Gente ambigua e chiacchierata e con approcci speculativi e da calciotirifico, che tenta o ha tentato di truccare partite, personalmente:

NON NE VOGLIAMO PIU!

Se c'è gente seria ch ha voglia, e penso ce ne sia, si faccia avanti, altrimenti va bene così
:salut
Non mi piace neanche un pò. Personaggio strano.
Come dice reggiovunque: almeno se ne parla!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Gente ambigua e chiacchierata e con approcci speculativi e da calciotirifico, che tenta o ha tentato di truccare partite, personalmente:

NON NE VOGLIAMO PIU!

Se c'è gente seria ch ha voglia, e penso ce ne sia, si faccia avanti, altrimenti va bene così
e io che pensavo di chiedere a Zamparini se aveva fantasia di venire a Reggio :lol:
Have a Nice Day
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

ManAGeR78 ha scritto:Gente ambigua e chiacchierata e con approcci speculativi e da calciotirifico, che tenta o ha tentato di truccare partite, personalmente:

NON NE VOGLIAMO PIU!

Se c'è gente seria ch ha voglia, e penso ce ne sia, si faccia avanti, altrimenti va bene così
A proposito, proprio stamattina si legge che la camorra avrebbe truccato diverse partite della B 2013/2014 fra queste Avellino-Reggina 3-0
Tra gli indagati anche Izzo, ora al Genoa e in Nazionale

"Per quanto riguarda l'altro capo di imputazione, relativo alla partita Avellino-Reggina, Antonio Accurso è accusato di aver offerto 50.000 euro, consegnati sempre attraverso Luca Pini a Millesi che li avrebbe utilizzati per corrompere giocatori della Reggina non identificati e favorire la vittoria dell'Avellino sulla quale lo stesso Accurso aveva scommesso 400.000 euro guadagnandone 110.000."

http://m.gazzettadimodena.gelocal.it/mo ... 1.13526353
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...venite canguri venite...non imparerete mai...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la cosa imbarazzante è che quelli che non vogliono neanche sentire cosa abbia da dire questo personaggio,sono li stessi che hanno nostalgia di Foti.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


io dico invece una cosa diversa,sedersi al tavolo x capire e sentire,è un conto....dire no a prescindere è sbagliato...

Certo è che se questo Pagniello ha intenzione di rivelare la società x intero ed entrare nella dirigenza è un discorso,se fa solo l interlocutore di imprenditori italo-australiani,è un altro...

Alla fine,se vi ricordate la scorsa estate,del discorso Scali ci mancava un interlocutore con il quale discutere.....e non è detto che quelli che sarebbero entrati con Scali lo scorso anno,sono li stessi di ora...........anzi.......io fossi nei giornalisti,invece di andare ad indagare su fatti noti a tutti,parlerei anche di quello che ha fatto quest anno a NOVI LIGURE,società senza stipendi ed ha fatto lo sponsor x poter permettere la squadra di giocare,e soprattutto cercherei similitudini con l estate scorsa........

poi in fine,calcolando che sec me da mercoledì potrebbero cambiare li scenari,son contento comunque che operatori e non solo italiani,parlando di reggina,e ne sono interessati......
mubald

Se partiamo con dubbi d'integrita' e' gia' negativa in partenza temo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

figghioli però spettate......
l articolo di reggio nel pallone parla di LUI COME INTERLOCUTORE di imprenditori interessati...........ora è inutile fasciarci la testa prima che questi con l attuale società si sentono.....(se mai lo faranno)

bho......sono sempre di più meravigliato di certi commenti(e non parlo di qui sia chiaro)....poi che dire,il dispaccio rrrrivau in ritardo come sempre,e come sempre sbaglia il nome della squadra...questo è quanto dovevo.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli però spettate......
l articolo di reggio nel pallone parla di LUI COME INTERLOCUTORE di imprenditori interessati...........ora è inutile fasciarci la testa prima che questi con l attuale società si sentono.....(se mai lo faranno)

bho......sono sempre di più meravigliato di certi commenti(e non parlo di qui sia chiaro)....poi che dire,il dispaccio rrrrivau in ritardo come sempre,e come sempre sbaglia il nome della squadra...questo è quanto dovevo.... :salut :salut :salut :salut
l'interlocutore di Rijna non può essere Madre Teresa di Calcutta...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Rhegion ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:figghioli però spettate......
l articolo di reggio nel pallone parla di LUI COME INTERLOCUTORE di imprenditori interessati...........ora è inutile fasciarci la testa prima che questi con l attuale società si sentono.....(se mai lo faranno)

bho......sono sempre di più meravigliato di certi commenti(e non parlo di qui sia chiaro)....poi che dire,il dispaccio rrrrivau in ritardo come sempre,e come sempre sbaglia il nome della squadra...questo è quanto dovevo.... :salut :salut :salut :salut
l'interlocutore di Rijna non può essere Madre Teresa di Calcutta...
e concordo....ma se arrivasse Moggi e dice che ci presenta degli imprenditori che vogliono investire nella reggina,NCI ricimu no a prescindere???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


che poi nel calcio u max dei preti chi truvai è PADRE FEDELE.....e i conti tornano... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
e concordo....ma se arrivasse Moggi e dice che ci presenta degli imprenditori che vogliono investire nella reggina,NCI ricimu no a prescindere???? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
accoglierei a pietrate lui e chi si farebbe portare da lui :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque se si voleva far muovere qualche cosa,si è avuto almeno il primo riscontro..

il dispaccio,sempre peggio... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Comunicato della società

La SSD Reggio Calabria S.r.l., preso atto dalla eco tributata, da taluni portali web di informazione locale, avente ad oggetto l’eventuale interesse di tale Maurizio Antonio Pagniello per l’acquisizione di una partecipazione societaria della scrivente, precisa quanto segue. Nessuno dei rappresentanti legali dell’esponente società conosce il Sig. Pagniello né ha mai conferito con il predetto o suoi interlocutori, né mai lo ha incontrato, dovendosi, dunque, escludere l’esistenza di qualsivoglia trattativa al riguardo, né dell’esistenza di presunte ‘porte aperte’ per il predetto soggetto, che, comunque, non ha mai formulato alcuna manifestazione di interesse ai legittimi proprietari delle quote.

Quanto sopra perché, lo si ribadisce per l’ennesima volta, la SSD Reggio Calabria S.r.l. intende sì consolidarsi ed allargare la propria base societaria, senza, tuttavia, venire meno ad un presupposto imprescindibile, ovvero consentire l’accesso indiscriminato a tutti coloro che si dichiarassero interessati a tale iniziativa.

Riteniamo, infatti, preliminare a qualsivoglia valutazione di merito, la dimostrazione della sussistenza, in capo agli aspiranti nuovi soci, dei requisiti di specchiata moralità, serietà sportiva e solidità patrimoniale. Pertanto conditio sine qua non, per poter prendere in esame qualsiasi possibilità rivolta a consentire a nuovi soci di far parte della nostra compagine societaria, è fondamentale il curriculum disciplinare-sportivo, nonché quella premessa ed indispensabile specchiata moralità, come è statoesplicitato chiaramente dal momento che abbiamo iniziato questo percorso ed in ogni occasione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non mi stupisce il comunicato nè il fatto che c'è gente che possa sfruttare la nostra fede per farsi pubblicità.
Diciamo che è un argomento chiuso. PER FORTUNA

Mi preoccupa, invece, molto l'altro interessamento, che durava da mesi sottotraccia, che è stato ritirato per manifesto disinteresse da parte della SSD.

Attendiamo repliche anche su questo,e speriamo siano esaustive e valide, altrimenti le mie preoccupazioni degli ultimi tempi, prendono sempre più forma.
Non vorrei si stia ripercorrendo l'incubo del "Il giocattolo è mio.."
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

ManAGeR78 ha scritto:Non mi stupisce il comunicato nè il fatto che c'è gente che possa sfruttare la nostra fede per farsi pubblicità.
Diciamo che è un argomento chiuso. PER FORTUNA

Mi preoccupa, invece, molto l'altro interessamento, che durava da mesi sottotraccia, che è stato ritirato per manifesto disinteresse da parte della SSD.

Attendiamo repliche anche su questo,e speriamo siano esaustive e valide, altrimenti le mie preoccupazioni degli ultimi tempi, prendono sempre più forma.
Non vorrei si stia ripercorrendo l'incubo del "Il giocattolo è mio.."
Io aspetterei l'eventuale replica della società in merito, vorrei che ci fosse però per non indurmi a pensare male
Rispondi