Pagina 1 di 1

NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 13:05
da Scarrone
Ultime news non ci sono soldi, parola d'ordine ridimensionamento. Il buon Monastero alla ricerca di possibili partnership ma ci sono debiti da sanare...dimenticatevi le figure manageriali perché la gestione sarà casareccia sempre che si riesca ad andare avanti..Vitali i contributi che purtroppo non ci sono....Si riparte da zeri con molti giocatori che ovviamente si accaseranno altrove

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 14:25
da chicugino
Scarrone ha scritto:Ultime news non ci sono soldi, parola d'ordine ridimensionamento. Il buon Monastero alla ricerca di possibili partnership ma ci sono debiti da sanare...dimenticatevi le figure manageriali perché la gestione sarà casareccia sempre che si riesca ad andare avanti..Vitali i contributi che purtroppo non ci sono....Si riparte da zeri con molti giocatori che ovviamente si accaseranno altrove
Non credo a una parola. Solito allarmismo da quattro soldi. Prego recarsi al Palalumaka dove poter assistere alle performances della squadra piu vincente del basket calabrese... ops le ha mbuscate ad Agropoli...

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 19:10
da Mave
fonte? altrimenti sto topic lo cestino per direttissima, ogni anno le solite cose!

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 20:17
da chicugino
Mave ha scritto:fonte? altrimenti sto topic lo cestino per direttissima, ogni anno le solite cose!
Fonte certa il cugino del compare che rrusti u satizzu a Puzzi di Gallina e vitti Baggiu o catastu

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 20:26
da chicugino
Ps. Non cancellare il topic così resta a imperitura memoria delle stronzate del reggino disfattista medio.

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 23:37
da pablyto91
Non ci sono soldi ma in compenso ci sono gli asini che volano e le marmotte che confezionano cioccolata

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 23:46
da Hurricane82
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Vedo che le 30 pere hanno fatto un brutto effetto.

Anvedi quale bimbominchia è!!!

Tra l'altro parla di contributi quando ormai sono cose "passate di moda"

[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 01/05/2016, 23:49
da Hurricane82
Chiudete sto trollazzo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 02/05/2016, 6:42
da chicugino
No non chiudete! Lo sputtanamento è cosa buona e giusta. Così finisce sta storia ogni anno. Mi dispiace per gli invidiosi.. poveretti

Re: NON CI SONO SOLDI

Inviato: 02/05/2016, 23:59
da Bud
Verrà la fine del mondo, sarà l'apocalisse, mille e non più mille, ormai è finita

nell'attesa però chiudiamo questo topic :thumleft