Da quando si è svegliato Brackins si ddurmentau Rullo.
E nella prima parte del campionato la cosa opposta.
Se ci mettiamo anche le parole dette da Frates in conferenza (la squadra non prova piacere a giocare insieme) il quadro è completo.
Speravo di mettere una pietra tombale sui playout ma con questi non è cosa. Altro mese infernale e retrocessione da mettere tra le possibilità purtroppo.
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Chi può togliermi questo dubbio atroce:
Ma Spissu è voluto andare via lui o siamo stati noi a dargli il benservito?
In questa squadra sarebbe servito come il pane.....
mamma mia che schifo...abbiamo una squadretta, rullo era stato preso per fare il sesto uomo e ora si sta ritrovando il peso di doverne fare 20 a partita e non lo regge, un lungo in panca come ammannato ci sarebbe servito tantissimo e invece abbiamo il solo lupusor, uniamoci al solito i problemi fisici che limitano dobbins e penso che costa non abbia più visto il campo per infortunio
una sconfitta contro la seconda ci può stare, è il modo in cui è arrivata che preoccupa tanto
Oggi RE ha scritto:Chi può togliermi questo dubbio atroce:
Ma Spissu è voluto andare via lui o siamo stati noi a dargli il benservito?
In questa squadra sarebbe servito come il pane.....
siamo stati noi a dargli il benservito, ma durante quella fase prima di luglio quando abbiamo rischiato seriamente il fallimento prima dell arrivo di Monastero
www.trustviola.it 19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014 Boniciolli-Bangu-Paulinus-Stamatis-Dell'Anna-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti-Traore
Coach: G. Cadeo "QUI NON SI MUORE MAI"(A. Santoro) 10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
e credo che con oggi Rullo si è bruciato definitivamente, ormai ha paura pure di tirare. Speriamo in una miracolosa vittoria esterna a Biella